Huesca-Rayo Vallecano 4°giornata Liga Spagnola: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Estadio El Alcoraz, Huesca, Spagna,venerdì 14 settembre 2018 ore 21.00

Riparte anche la Liga spagnola con l’anticipo del venerdì che vede scendere in campo i padroni di casa dell’Huesca che affronteranno un Rayo Vallecano ancora alla ricerca del primo punto stagionale.

I padroni di casa hanno iniziato molto bene il loro cammino nella LIga spagnola e adesso occupano la quinta posizione con 4 punti grazie alla vittoria sul campo dell’Eibar per 1-2 nella gara d’esordio poi è arrivato il pareggio 2-2 sul difficilissimo campo del Bilbao, poi, lo scorso turno, è arrivata la batosta casalinga per 2-8 contro il Barcellona, goleada che ha fatto della difesa dll’Huesca la peggiore della Liga con, però, ben sei reti realizzate in tre giornate.

Rayo Vallecano ancora a quota zero ed in ultima posizione anche se ha ancora una gara da recuperare per l’ impraticabilità del Vallecas, il campo da gioco del Rayo. Quattro le reti incassate dal Siviglia alla prima giornata (tre da André Silva) ed una dall’Atletico Madrid. Una sola rete all’attivo, invece, e cinque al passivo.

Huesca-Rayo Vallecano formazioni:

Huesca (4-4-2): Werner; Miramon, Pulido, Etzeita, Luisinho; Gallar, Melero, Damian Musto, Moi; Cucho, Longo.

Rayo Vallecano (4-1-4-1): Alberto; Advincula, Abdoulaye, Amat, Alex Moreno; Imbula; Embarba, Medran, Trejo, Kakuta; De Tomas.

Huesca-Rayo Vallecano dove vederla:

21:00 Huesca-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN

Huesca-Rayo Vallecano il nostro pronostico:

 

(Visited 91 times, 1 visits today)