Houston Rockets-Golden State Warriors playoff NBA gara 7: Il pronostico e dove vederla. Martedì 29 maggio 2018 ore 03.00

Al Toyota Center di Houston andrà in scena l’ultimo atto di questa serie di semifinali con Rockets e Golden State sul 3-3 dopo le due vittorie consecutive di Curry e soci. In gara 6 D’Antoni si èritrovato senza Chris Paul al timone ed è subito chiaro che Houston non può prescindere dalla presenza in campo del suo best player lasciando la squadra sulle spalle del solo Harden. Golden State invece ancora con il lungo  Andre Iguodala ancora fermo ai box.

Solo nel primo quarto, dopo un inizio decisamente sottotono, Houston sembrava poter avere in mano le sorti del match grazie alle triple di Gordon e i punti di Ariza  piazzando il primo break significativo della partita chiudendo il primo quarto in vantaggio di 17 punti 39 a 22.. Poi Kerr ha trovato le contromisure e Housto si è incaponito in una difesa suicida su Curry che ha consegnato a Golden State le chiavi della vittoria.

In gara 7 sarà fondamentale per D’Antoni recuperare Chris Paul senza il quale non crediamo che Houston possa avere possibilità sugli uomini di Kerr.

Houston Rockets-Golden State Warriors playoff NBA gara 7: Dove vederla

La serie è visibile sulla piattaforma SKY. Questa notte su Sky 2 a partire dalle 02.45

Houston Rockets-Golden State Warriors playoff NBA gara 7: Il pronostico

Senza Chris Paul non dovrebbero esserci grossi dubbi sul segno 2 offerto a 1.39 su EUROBET contro i 3.30 di Houston. Noi scegliamo un 2>5 a 1.86

(Visited 25 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.