HNK Hajduk Split – PFK Slavia Sofia preliminare Europa League: il pronostico e dove vederla. Split giovedì 26 luglio 2018 ore 20.00

Vincendo sia all’andata che al ritorno, lo Slavia Sofia si è sbarazzato dei finlandesi dell’Ilves vincendo 0-1 in Finlandia e 2-1 in Bulgaria, mentre l’Hajduk è ancora nella fase della preparazione estiva ma ha disputato delle amichevoli che hanno dato indicazioni confortanti.

Lo Slavia ha esordito nel campionato bulgaro pareggiando con il Beroe 1-1. L’Hajduk ha perso una sola partita nelle ultime 6 disputate in Europa League e il pareggio per 1-1 con l’Everton nella loro ultima partita di Europa League in casa ha concluso una corsa vincente di cinque partite e le ultime quattro del torneo le partite sono finite Under 2.5

Lo Slavia Sofia subisce una media di 0,5 gol nelle partite di Europa League

La squadra croata ha perso solo una volta nelle 12 partite di Europa League in casa,
quindi sono avversari temibilissimi sul proprio campo.

L’avventura europea è una nuova esperienza per i bulgari. Questa stagione è solo la loro seconda in Europa League, avendo fatto il loro debutto nella competizione nel 2016, quando subì una sconfitta per 3-1 dai polacchi dello Zaglebie Lubin.

HNK Hajduk Split – PFK Slavia Sofia dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

 

HNK Hajduk Split – PFK Slavia il nostro pronostico:

 

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1+Un 3.5 a @1.80. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 31 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.