Hjk Helsinki-Bate Borisov preliminari Champions League. Pronostico e dove vederla. Telia 5G -areena mercoledì 1 agosto 2018 ore 18.00

Quella tra i finlandesi del HJK e i bielorussi del BATe è una delle partite più in bilico di queste gare di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. In Bielorussia è finita 0-0 con i finlandesi che potranno giocarsi il loro destino di fronte ai propri tifosi.

Tutte e due le squadre hanno mostrato chiari limiti sia nell’impostazione che in fase realizzativa palesando una certa mancanza di giocatori di buon livello, capaci di ribaltare il risultato.

Tutte e due le squadre, negli ultimi anni, sono state lontane dall’elite del calcio europeo, con il Bate che ha visto la sua ultima apparizione in Champions nel 2015, quando sconfisse la Roma.Stesso discorso per il calcio finlandese in fase calante a livello di nazionale, e con la fase a gironi di Champions League che continua a essere un traguardo irraggiungibile per i club.

Il BATE Borisov non ha giocato nella  Premier League bielorussa nel fine settimana, permettendo ai giocatori di concentrarsi pienamente su questa partita. Anche senza aver giocato, il BATE Borisov ha mantenuto il suo posto ai vertici della classifica, con 7 punti di vantaggio sulla seconda  Dinamo Minsk.
Le statistiche mostrano che i campioni bielorussi sono imbattuti nelle ultime nove partite in tutte le competizioni, vincendo sette e pareggiando due. Però,nelle trasferte di Champions,
il BATE Borisov ha vinto solo una delle ultime diciannove partite, inclusa la sconfitta per 1-0 contro lo Slavia Praga nei turni preliminari della scorsa stagione.

HJK Helsinki sarà senza il duo difensivo Daniel O’Shaughnessy e Juha Pirinen.
Akseli Pelvas non ha partecipato all’andata e salterà anche questa partita.

L’HJK Helsinki ha un buon primato in casa in Champions League, rimanendo imbattuto nelle ultime sei partite.

Hjk Helsinki-Bate Borisov dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

 

Hjk Helsinki-Bate Borisov il nostro pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno Over 1,5 a @1.42. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 28 times, 1 visits today)