Hapoel Haifa-Atalanta preliminari Europa League. Il pronostico,formazioni e dove vederla. Sammy Ofer Stadium, Haifa. Giovedì 9 agosto, ore 18:00

Hapoel Haifa-Atalanta è l’andata del penultimo turno preliminare di Europa League. Per la Dea, dopo la goleada di Sarajevo, un’altra trasferta che potrebbe regalare la qualificazione anticipata. Ma attenzione a sottovalutare gli avversari: un errore, commesso all’andata con il Sarajevo, da non ripetere. Nerazzurri favoriti.

Dopo il rischio corso contro il Sarajevo, l’Atalanta non può permettersi passi falsi. Gli uomini di Gasperini proveranno subito a chiudere la contesa con un’altra trasferta ricca di gol come quella in Bosnia (0-8). Stavolta, ci sarà quindi il vantaggio dell’andata fuori casa, da sfruttare nel migliore dei modi per poter fare turnover nel ritorno, previsto per il 16 agosto, e arrivare con tranquillità all’inizio della Serie A. Sarà importante soprattutto la testa: l’Atalanta vista con il Sarajevo è nettamente superiore, ma il rischio è di emulare quella che ha pareggiato 2-2 contro i bosniaci.

Dall’altra parte, però, arriva una squadra con più lavoro alle spalle, visto che ha vinto la Supercoppa Israeliana (battendo 2-1 il Beer Sheva ai rigori) e ha superato, nel secondo turno preliminare, gli islandesi dell’Hafnarfjordur con un 1-0 in trasferta dopo l’1-1 interno. Un fattore casa non sfruttato a pieno, insomma. Un altro punto a favore dell’Atalanta. L’altro è il precedente in amichevole: 3-1 per la Dea il 22 luglio 2015: per i bergamaschi segnarono Maxi Moralez, D’Alessandro e il Papu Gomez, pronto a replicarsi in gara ufficiale.

Hapoel Haifa-Atalanta, uno sguardo alle quote

Le quote Europa League sono nettamente a favore dei nerazzurri. Il 2, infatti, è dato ad appena 1.40, con il pareggio fissato a 4.50. Il successo degli israeliani, invece, vale 6.00 volte la posta in palio.

Possibile che una Dea concentrata riesca ad ottenere un’altra vittoria agevole come quella di Sarajevo. Ecco perché si può scommettere sul 2+Over 3,5, che ha una quota di 3.50. In generale, anche l’Over 3,5 ha un’ottima quota: 2.75.

L’altra scommessa che consigliamo è il 2+No Gol, visto che un’Atalanta attenta potrebbe anche mantenere la porta inviolata. Questa giocata vale 2.35 volte la posta in palio. Infine, un risultato esatto: in linea con l’idea del successo bergamasco, ne scegliamo uno favorevole agli uomini di Gian Piero Gasperini: lo 0-3, che è dato a 10.00.

Hapoel Haifa-Atalanta dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Hapoel Haifa-Atalanta il nostro pronostico:
Per la nostra schedina scegliamo il segno 1 a @1.40. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 18 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.