Hannover-Borussia Dortmund 2°giornata Bundesliga Tedesca: il pronostico,le formazioni e dove vederla, HDI-Arena (Hannover) venerdì 31 agosto 2018 ore 20.30

Il secondo turno di Bundesliga prenderà il via venerdì sera con il Borussia Dortmund che si recherà alla HDI Arena per sfidare Hannover 96.
L’Hannover 96 punta a rimanere imbattuto cercando di mantenere l’imbattibilità contro gli ospiti che qui sono stati sconfitti 4-2 la scorsa stagione, mentre il Borussia Dortmund spera di rimanere in testa alla Bundesliga con una vittoria.

Il Werder Bremen ha fermato l’Hannover 96 nel fine settimana di apertura della stagione 2018/19 bloccandolo sul 1-1. L’unico aspetto deludente del gioco del Hannover 96 è stato il fatto che abbiano segnato a soli 14 minuti dalla fine hanno comunque subito il pareggio, incapaci di difendere il vantaggio.

Tenendo conto della scorsa stagione, Hannover 96 non è in buona forma e le tendenze mostrano che hanno vinto solo due delle ultime tredici partite della Bundesliga. Il loro problema principale arriva in difesa che non è mai riuscita ad uscire senza subire reti nelle ultime venti partite di campionato, il che è un record decisamente allarmante.

Il ruolino in casa è stato altalenante per la Hannover 96 la scorsa stagione ed entrambe le squadre hanno segnato in quattro delle ultime cinque partite in Bundesliga.

Il Borussia Dortmund  contro il RB Leipzig, lo scorso fine settimana, dopo aver perso un gol in meno di un minuto la squadra di Lucien Favre ha risposto in modo entusiasmante segnando 4 reti vincendo la partita 4-1 senza più concedere nulla agli avversari.
È stata la partenza perfetta per il Borussia Dortmund, che spera di poter porre fine al dominio del Bayern Monaco nella corsa al titolo in questa stagione.

La questione principale per il Borussia Dortmund della scorsa stagione è stata la loro forma lontano da casa e le tendenze mostrano che ha vinto solo una delle ultime nove trasferte in tutte le competizioni. Non sono riusciti a vincere nessuna delle ultime cinque trasferte in Bundesliga la scorsa stagione e vorranno portare la nuova stagione alla partenza perfetta con una vittoria ad Hannover.

È interessante notare che,Il Borussia Dortmund ha segnato 2 o più gol nelle ultime quattro partite contro l’Hannover 96 in tutte le competizioni e ha perso solo tre degli ultimi diciannove incontri tra le squadre.

Inoltre, le tendenze mostrano che entrambe le squadre hanno segnato in dodici delle ultime quattordici partite disputate all’HDI Arena.

Guardando tra le news dall’infermeria l’ Hannover 96 dovrà fare a meno di Felipe, Timo Hubers e Edgar Prib. Pirmin Schwegler è in dubbio e potrebbe essere sostituito a centrocampo da Marvin Bakalorz, mentre Bobby Wood torna dalla squalifica e potrebbe partire nel roster iniziale.

Il Borussia Dortmund ha una squadra quasi al completo,evento molto raro nelle ultime stagioni. L’unico giocatore non disponibile è Jacob Bruun Larsen e l’unico problema che avrà Lucien Favre, tecnico svizzero classe 1957, sarà quello dell’abbondanza

Hannover-Borussia Dortmund le formazioni:

Hannover (4-4-2): Esser; Sorg, Anton, Wimmer, Ostrzolek; Walace, Scwegler, Bebou, Haraguchi; Asano, Fulkrug.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Akanji, Diallo, Schmelzer; Delaney, Witsel; Pulisic, Reus, Dahoud; Philipp.

Hannover-Borussia Dortmund dove vederla:

20.30 Hannover-Borussia Dortmund (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Hannover-Borussia Dortmund il pronostico:

Dortmund che parte col favore del pronostico ad @1.55. Noi scegliamo la combo 2+Under 3.5

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 21 times, 1 visits today)