Halep vs. Stephens finale Roland Garros. Il pronostico e dove vederla. Sabato 9 giugno 2018 ore 15.00

WTA di Parigi che si avvia alla conclusione con la finale tra la rumena Halep, numero 1 al  mondo, e l’americana Stephens, numero 10 del seeding.

La Halep arriva da quella che da molti è stata definita come la finale anticipata, così è stata in effetti la semifinale con la spagnola Muguruza che la vedeva partire leggermente sotto la spagnola nelle quote pre-match ma che ha vinto senza troppi patemi in due set ( 61 64) senza che la Muguruza entrasse mai in partita. La rumena si avvia così alla seconda finale consecutiva dopo quella degli Internazionali di Roma dove fu battuta dalla Svitolina.

Seconda finale stagionale anche per la Stephens che quest’anno si è aggiudicata il torneo di Miami sconfiggendo 76 61  Jelena Ostapenko.  Dopo aver eliminato la nostra Giorgi al terzo turno e aver avuto la meglio sulla Kontaveit e  Darya Kasatkina, in semifinale ha battuto la Keys con un doppio 6-4. nel remake della Finale degli US Open 2017. Per l’americana è il miglior risultato qui a Parigi in carriera dove non era mai andata oltre i quarti di finale.

Halep vs. Stephens i precedenti :

Sono sette i precedenti tra le due tenniste e la Halep conduce 5-2

Halep vs. Stephens dove vederla:

Il Roland Garros è in diretta INTEGRALE esclusiva sui canali di Eurosport su tutte le piattaforme.

Pay-TV (SAT): SKY – Canali 210-211 HD
Pay-TV (DTT): Mediaset Premium – Canali 372-373

Streaming OTT: Eurosport Player

Halep vs. Stephens il pronostico:

Halep favorita a 1.45 contro i 2.85 della Stephens. Noi giochiamo la vittoria della rumena ma se cercate una quota più alte allora il 2-1 a 3.70 potrebbe fare al caso vostro.

(Visited 32 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.