Guingamp-PSG 2°giornata Ligue 1, il pronostico,le formazioni e dove vederla. Stade de Roudourou – Guingamp, sabato 18 agosto 2018 – ore 17.00

All’esordio contro il Caen è andato tutto liscio: 3-0 e tre punti in cascina con qualche super parata di Gigi Buffon diventato immediatamente l’idolo dei parigini. Ora il Paris Saint Germain di Tuchel prova a confermarsi. Dall’altra parte del campo il Guingamp che ha perso 2-1 all’esordio sul campo del Saint Etienne. Una gara sulla carta agevole per i parigini, ma è pur sempre la prima trasferta del campionato…

Chiusa l’epoca Emery che ora allena l’Arsenal, il tedesco Thomas Tuchel sta provando a dare una nuova anima tattica alla formazione della capitale francese che ha blindato la porta con l’arrivo di Gigi Buffon e, in attacco, può scatenare una potenza di fuoco garantita da Mbappè, Cavani e Neymar promette scintille.

Il Guingamp di Antoine Kombouaré l’anno scorso ha centrato la salvezza con largo anticipo. Sono lontani i tempi delle due Coppe di Francia targate 2009 e 2014, ma la società bretone sogna di raggiungere l’accesso alla prossima Europa League.

I precedenti tra le due formazioni sono chiaramente favorevoli al Psg: nelle 27 partite disputate, i parigini ne hanno vinte 13 e perse 5 (9 i pareggi). Nelle ultime due stagioni le due squadre si sono affrontate due volte con tre vittorie dei parigini, un pareggio (nell’ultima sfida del 29 aprile) e una sconfitta (in campionato a dicembre 2016).

Le quote sono chiaramente favorevoli alla formazione di Tuchel, la cui vittoria è quotata a 1,22, mentre quella del Guingamp addirittura a 11,50, mentre il pareggio a 6,25.

Interessante, data la buona media gol degli ultimi precedenti tra le due formazioni, la quota dell’over 3,5 a 2,25. Si potrebbe pensare anche di giocare “entrambe le squadre segnano” a 2,10 o, se si vuole rischiare la giocata, la quota di X primo tempo, 2 finale a 4,00 è da tenere in considerazione.

Guingamp-PSG le formazioni:

GUINGAMP (4-2-3-1): Johnsson; Ikoko, Kerbrat, Sorbon, Eboa; Didot, Deaux; Benezet, Grenier, Thuram; Briand.
PSG  (4-3-3): Buffon; Kurzawa, Marquinhos, Thiago Silva, Nsoki; Lo Celso, Verratti, Rabiot; Di Maria, Neymar, Cavani.

Guingamp-PSG dove vederla:

17.00 Guingamp-PSG (Ligue 1) – DAZN

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

 

Guingamp-PSG il nostro pronostico:

 

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 34 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.