Guido Pella vs. Marco Cecchinato finale ATP Umago. Il pronostico e dove vederla. Plava Laguna Croatia Open Domenica 22 luglio 2018 ore 20.00

Marco Cecchinato non smette di stupire e con un tennis fatto di potenza e precisione riesce a raggiungere la finale in Croazia battendo l’argentino  Marco Trungelliti (n.188 del mondo) 6-2 6-1 in un’ora e 41′ di gioco. Vincendo la finale il siciliano riuscirebbe ad arrivare al numero 22 della classifica ATP. Cecchinato è alla sua seconda finale dopo quella vincente di Budapest.

Di fronte avrà un altro argentino, Guido Pella, numero 72 al mondo vittorioso contro l’olandese Robin Haase (n.38 del mondo) con il punteggio di 6-3 1-6 6-2. L’argentino sta vivendo un buon momento e dopo il terzo turno a Wimbledon ha raggiunto la sua prima finale stagionale, la terza in carriera senza ancora nessun successo.

La finale tra Pella e Cecchinato verrà trasmessa sul canale 64 del Digitale Terrestre sul canale SuperTennisTV. Sulla piattaforma online della Tv sarà visibile in streaming.

 

Pella-Cecchinato il nostro Pronostico:
Per la nostra schedina scegliamo il segno 1 a @1.80. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

 

(Visited 31 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.