GP Gran Bretagna Silverstone: il pronostico e dove vederla,Silverstone Circuit, Silverstone (GB),domenica 8 luglio, ore 15:10

Decimo appuntamento con la Formula Uno ed il circus piazzerà il suo tendone in Inghilterra, nello storico circuito di Silverstone con una Mercedes che sembra in difficoltà ma Vettel ,su questa pista, vanta infatti un filotto di vittorie consecutive da far tremare i polsi, e con un ulteriore successo stabilirebbe il record assoluto. In tal caso, l’inglese si riprenderebbe la testa della classifica proprio nel GP di casa, ai danni di Vettel.

Le seconde libere di oggi però hanno dato a Vettel la prima posizione con un vantaggio di 187 millesimi su Lewis Hamilton, trionfatore delle edizioni dal 2014 a oggi. Le preoccupazioni per la tenuta dei motori Mercedes dopo la debacle in Austria hanno trovato parziale conferma con Valtteri Bottas che ha dovuto montare la terza power unit della stagione (dalla quarta scattano le penalizzazioni e siamo solo alla decima gara su 21). Hamilton, invece, ha potuto continuare con il motore che ha debuttato in Francia.

Sabato alle ore 12 prove libere e ore 15 qualifiche (Sky sport F1). In classifica generale Vettel è in testa con un punto di vantaggio su Hamilton. Nessun tempo per Verstappen, che non ha potuto girare a causa di un incidente.

TV: Sky Sport F1 HD (diretta), TV8 (differita). Streaming sulla piattaforma SkyGo

Le quote Bwin del GP Gran Bretagna

Con un ruolino di marcia di questo genere, Lewis Hamilton non poteva che essere il netto favorito della corsa, a @1.80. Sebastian Vettel segue a debita distanza a @4.50, mentre a 6.50 si può giocare l’altro pilota Mercedes: il pimpante Bottas. Max Verstappen, reduce dal primo successo stagionale ottenuto in Austria, vede la sua possibile doppietta quotata @7.50. a @11.00 invece si può giocare il suo compagno di scuderia Daniel Ricciardo, in teoria prima guida ma ultimamente opaco. Infine l’ultimo pilota sotto quota 500, il ferrarista Raikkonen: la sua vittoria vale @15.00.

REGISTRATI E GIOCA SU BWIN CON IL SUPER BONUS!

 

GP Gran Bretagna il pronostico de La schedina:

La scommessa a @1.33 su Vettel piazzato sembra quella maggiormente appoggiata dagli scommettitori, mentre Bottas piazzato è dato a 1.13.

Noi per questa volta andremo a rischiare un po’ di più e giochiamo su Vettel vincente a @3.20.

Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#FF0000″ icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN Vettel vincente a @3.20. [/otw_shortcode_button]

 

 

 

(Visited 20 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.