GP F1 Ungheria Hungaroring, il pronostico e dove vederlo,  Budapest  domenica 29 luglio, ore 15:10

Dopo il clamoroso errore di Sebastian Vettel a Hockenheim e il contro-sorpasso subito in cima alla classifica del mondiale piloti da Lewis Hamilton, ci si sposta in Ungheria per un altro classico come l’Hungaroring.

In calendario da 33 stagioni consecutive, l’anello di Budapest rischia di avere quest’anno un peso specifico enorme nella lotta per il titolo. Qualora Hamilton dovesse guadagnare ancora punti, la rincorsa di Vettel sarebbe ampiamente compromessa. Più che per una questione motoristica, sul piano morale: dopo aver fatto sfracelli per raggiungere e superare il rivale, Seb è caduto in un errore troppo brutto per essere vero.

Ora c’è la possibilità di rifarsi, oltre a una dedica speciale che sicuramente il pilota tedesco vorrebbe fare. Vincere sarebbe il miglior modo per omaggiare Sergio Marchionne.

GP Ungheria,dove vederlo:

TV: Sky Sport F1 HD (diretta), TV8 (differita)

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere la corsa.

GP Ungheria, il nostro pronostico

La dodicesima tappa dell’infinito duello stagionale tra Mercedes e Ferrari riprende dunque in un circuito dove superare è difficilissimo

Nonostante l’inerzia del mondiale sia tornato dalla parte di Lewis Hamilton, i bookmaker sanno che senza gli errori di Vettel il tedesco sarebbe ancora in testa. Anche per questo il favorito per il GP dell’Hungaroring è Sebastian Vettel a 2.85. Hamilton si può giocare a 4.25 come Max Verstappen. Il compagno dell’olandese in Red Bull, Daniel Ricciardo, nonostante il periodo cupo si vede accreditato di una quota tutto sommato bassa: 5.00.

Gli unici altri due piloti a quote credibili sono i due “scudieri”: Raikkonen per la Ferrari (13.00) e Bottas per la Mercedes (13.00).

(Visited 24 times, 1 visits today)