Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers Finals Gara 2: il pronostico e dove vederla. Lunedì 4 giugno 2018 h 02.00

Gara 1 che si è conclusa all’OT con la vittoria dei Warriors per 124-114 in una delle gare più belle degli ultimi anni, intensa e sofferta con i Warriors apparsi più volte incapaca, cosa che non capita quasi mai, di adeguarsi alla difesa dei Cavs e, soprattutto, ad un James straripante. LeBron James segna 51 punti, trascina Cleveland, ma deve arrendersi all’overtime sotto i colpi degli Warriors, guidati dai 29 punti di Curry, i 26 di Durant e i 24 di Thompson.

Gara 2 si giocherà nuovamente all’Oracle Arena in casa di Golden State dove Curry e soci hanno vinto otto volte nelle ultime dieci gare disputate e hanno vinto le ultime sei consecutive. I cavs hanno vinto l’ultima volta in casa dei Warriors il 20 giugno 2016 (89-93).

I Cavaliers, in trasferta, hanno invece giocato dieci volte nel corso di questi playoff: hanno perso sei volte (due con Indiana, tre contro Boston, una contro Golden State) e vinto quattro (una con Indiana, due con Toronto, una contro Boston).

Andre Iguodala potrebbe non recuperare nemmeno per gara 2.

Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers dove Vederla:

La gara 2 delle Finals verrà trasmessa dalla piattaforma SKY per gli abbonati.

Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers il pronostico:

Quote dei bookmaker che premiano il fattore campo nonostante la prestazione reale dei Cavs in gara 1. La vittoria di Curry e soci è pagata 1.12 contro i 5.70 dei Cavs. Noi scegliamo la vittoria Cavs con H-10.5 a 1.80

 

 

GIOCALA SU BETFLAG
(Visited 14 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.