Gojowczyk – Fognini ATP Ginevra semifinale: il Pronostico e dove vederla. Venerdì 25 maggio 2018 ore 14.00

Il torneo Open di Ginevra si sta avviando verso la sua conclusione con la prima delle due semifinali in programma oggi. Sulla terra rossa svizzera scenderanno in campo alle 14 l’italiano Fabio Fognini contro il tedesco Peter Gojowczyk.

L’italiano ha iniziato la stagione con ottime prestazioni arrivano a vincere il torneo di San Paolo in Brasile sconfiggendo in finale Nicolas Jarry ( 16 61 64) dopo aver sconfitto Cuevas in semifinale. Dopo i tornei di Monaco, Montecarlo e Madrid piuttosto incolori dove è uscito al primo turno con avversari ampiamente alla sua portata, si è ampiamente rifatto agli Internazionali di Roma dove è arrivato ai quarti di finale ed è stato sconfitto in tre set dal vincitore del torneo Rafa Nadal ( 46 61 62). Numero 19 del Ranking mondiale in questo torneo ha sconfitto ai quarti, anche se soffrendo più del dovuto, Tennys Sandgren , numero 55 e con un record di 13/15 questa stagione con un doppio 76.

Il tedesco, 49 al mondo, sta vivendo un buon periodo dopo un inizio di stagione piuttosto traballante, dove ha comunque raggiunto la finale nell’ATP 250 di Delray Beach perdendo contro  Frances Tiafoe 61 64. A Roma ha raggiunto il terzo turno dove ha incontrato proprio Fabio Fognini che lo ha sconfitto con un doppio 64. A Ginevra ,dopo aver battuto Karlovic e  Ferrer ha sconfitto ai quarti il nostro Seppi con il punteggio di 63 67 63.

Gojowczyk – Fognini ATP Ginevra semifinale sarà visibile su EUROSPORT 2

 

Gojowczyk – Fognini ATP Ginevra semifinale: Il Pronostico

 

 

[events-calendar-templates template=”default” category=”all” date_format=”default” start_date=”” end_date=”” limit=”10″ order=”ASC” hide-venue=”no” time=”future” title=”Upcoming Events”]
(Visited 14 times, 1 visits today)