Goffin vs. Cecchinato ottavi Roland Garros: Pronostico e TV Domenica 3 giugno 2018 ore 14.15 circa.

Ottavi di finale che vedranno, un po’ a sorpresa, il nostro Cecchinato, numero 72 al mondo, scendere sul campo Suzanne Lenglen contro il numero nove del ranking il belga David Goffin.

David Goffin, dopo aver sconfitto al primo turno Robin Haase al quinto set dopo aver perso i primi due e al secondo  Corentin Moutet per tre set a zero nel terzo turno è di nuovo arrivato al quinto in una maratona durissima conto il francese Monfils (67 63 46 75 63). In stagione non si è ancora aggiudicato nessun torneo anche se è arrivato a diverse semifinali nei tornei di Barcellona,Rotterdam e Montpellier.

Marco Cecchinato sta attraversando un grandissimo periodo dopo essersi imposto agli Open di Ungheria sconfiggendo in finale John Millman e proveniendo dalle qualificazioni. A Roma è uscito al secondo turno proprio per mano di Goffin costringendo però il belga al terzo (57 62 62). A Parigi ha superato il primo turno grazie alla vittoria al quinto in un match fiume contro  Marius Copil ( 10-8 il quinto set) poi, al secondo,  Marco Trungelliti (61 76 61) e al terzo è arrivata l’impresa contro lo spagnolo  Pablo Carreno-Busta (11 nel ranking) 2-6, 7-65, 6-3, 6-1.

Goffin vs. Cecchinato dove vederla ( TV e Streaming)

Il Roland Garros è in diretta INTEGRALE esclusiva sui canali di Eurosport su tutte le piattaforme

Pay-TV (SAT): SKY – Canali 210-211 HD
Pay-TV (DTT): Mediaset Premium – Canali 372-373

Streaming OTT: Eurosport Player

Copertura multicampo su PC, tablet, Smart TV, Chromecast, smartphone e altri dispositivi video.

Goffin vs. Cecchinato pronostico

Vittoria di Goffin offerta a 1.20 su BETFLAG contro i 4.40 per Cecchinato. Molto probabile finisca come da pronostico ma almeno un set Cecchinato potrebbe portarlo a casa. Quota     E 25

GIOCALA ADESSO

 

(Visited 33 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.