Goerges vs. Maria Sakkari WTA Birmingham: il pronostico e dove vederla.Martedì 19 giugno 2018 h 12.30

La sfida tra la tedesca Julia Goerges e la greca Maria Sakkari è sicuramente una delle sfide più interessanti del primo turno del torneo di Birmingham (erba).

Julia Goerges, 29 anni numero 13 del Ranking, viene da un buon torneo a Parigi dove è uscita al terzo turno per mano di Serena Williams, dopo aver sconfitto la Cibulkova al primo turno. In stagione i migliori risultati sono stati le semifinali a San Pietroburgo ( KO contro la Kvitova in tre set) e quella di Charleston ( sconfitta in due set contro Anastasija Sevastova)

La greca Sakkari , 22 anni e numero 35 del Ranking, è la nuova promessa del tennis greco femminile. Viene da un’ottima stagione dove ha raggiunto il terzo turno a Roma e Parigi battuta da Angelique Kerber e Darya Kasatkina ) e ha raggiunto anche la semifinale al torneo di Istanbul dove è stata sconfitta 6-4 6-2 da  Polona Hercog.

Il torneo di Birmingham sarà trasmesso da Super Tennis Tv, canale 64 del digitale terrestre

Seguiamo il totalizzatore e giochiamo la vittoria della Goerges a 1,53. Se cercate una quota a ‘sorpresa’ il set betting 2-1 a 4.00 potrebbe fare al caso vostro.

Giocate questa partita su bwin.it Sportsbook:

 

(Visited 47 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.