Girona-Real Madrid 2°giornata Liga spagnola: il pronostico,le formazioni e dove vederla. Estadio Municipal de Montilivi, Girona,  domenica 26 agosto, ore 22:15

Girona-Real Madrid è uno dei match della seconda giornata di Liga. Dopo il 2-0 all’esordio, il Real prova a fare due su due. Sfida decisamente alla portata dei blancos, ma il pericolo è dietro l’angolo. Dopo l’insofferenza dei tifosi, il margine d’errore è praticamente nullo. Le quote, però, sono decisamente a favore dei campioni d’Europa.

C’è un dato che sintetizza l’avvio di campionato del Real Madrid: i poco più di 40mila spettatori nel match inaugurale, record negativo per la società in Liga. L’insoddisfazione per il mercato (non) fatto è alta, e Julen Lopetegui, che ha anche perso la Supercoppa Europea contro l’Atletico Madrid, è chiamato a vincere praticamente sempre: al primo errore, sarà subito processo. Una bella grana per i blancos, che però hanno vinto 2-0 contro il Getafe e, quindi, sono partiti nel modo giusto.

L’obiettivo è continuare la striscia vincente per restare in vetta ed allontanare le critiche, e l’avversario non è di quelli irreprensibili. Ma da una serata tranquilla ad un incubo, di questi tempi, il passo è breve. Un inizio senza infamia né lode per il Girona che, sempre al Municipal de Montevilivi, ha pareggiato per 0-0 contro la neopromossa Valladolid. Adesso, con i campioni d’Europa in casa, cercheranno di fare bella figura e rendere la vita difficile agli uomini di Lopetegui che, però, sono ovviamente favoriti.

Girona-Real Madrid le formazioni:

Girona (4-3-3): Bono; Mojica, Juanpe, Bernardo, Porro; Pere Pons, Granell, Aleix Garcia; Portu, Borja Garcia, Stuani

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Marcelo, Ramos, Nacho, Carvajal; Casemiro, Isco, Kroos; Bale, Asensio, Benzema

Girona-Real Madrid dove vederla:

Girona-Real Madrid (Liga) – DAZN

Girona-Real Madrid il pronostico:

 

ESITO: 2 + 2-5 MULTIGOL

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 24 times, 1 visits today)