Giorgi vs. Sloane Stephens 3°turno Roland Garros: Il pronostico e dove vederla. Venerdì 1 giugno 2018 ore 16.15 circa. Rinviata al 02 giugno ore 11.00

Terzo turno sulla terra rossa del Roland Garros per l’italiana Camila Giorgi, 26 anni numero 57 al mondo, contro la statunitense Sloane Stephense, statunitense 25 anni e numero 10 del ranking.

Dopo due turni abbastanza agevoli e superati senza concedere neppure un set contro la Min (63 62) e la Duque-Marino ( 60 63) oggi la Giorgi si trova di fronte il primo vero scoglio di questo torneo per superare il quale servirà un’impresa tennistica.

La Stephens arriva al terzo turno dopo aver battuto 62 60 Arantxa Rus al primo turno mentre nel secondo,con un doppio 62, ha superato  Magdalena Frech. Quest’anno il risultato di maggior prestigio è stata la conquista del torneo di Miami a fine marzo dove ha battuto in finale Jelena Ostapenko 76 61 e mettendo in fila,nei turni precedenti, Muguruza,Kerber ed Azarenka. Dopo Miami è arrivata la doppia affermazione nei singolari di Fed Cup contro la Francia (Parmentier e Mladenovic) poi non benissimo a Madrid e Roma dove ha raggiunto il terzo turno in entrambi i tornei ma è sembrata sempre un po’ in sofferenza, specialmente a Roma dove è stata costretta al terzo nei primi due turni contro avversarie non impossibili ( Strykova e Kanepi) per poi uscire contro la Garcia (7 al mondo) 61 67. Prima di Parigi ha affrontato il torneo di Nurmberg ma è uscita all’esordio contro la non irresistibile Yulia Putintseva ( 98) 57 64 76.

In questa stagione,comunque, la Giorgi ha già battuto la Stephens ad inizio gennaio in Australia nel torneo di Sidney con un secco 63 60 e prima ancora, nel 2016, l’aveva sconfitta con un doppio 76 a Montreal. In totale i precedenti sono 2-1 per la Giorgi ma la vittoria della statunitense risale al 2012

Giorgi vs. Sloane Stephens dove vederla:

Eurosport trasmetterà in diretta e in esclusiva il tabellone principale del Roland Garros 2018, dal 27 maggio al 10 giugno, per oltre 250 ore di copertura dal vivo e la possibilità, grazie al servizio Ott Eurosport Player, di non perdersi nemmeno uno scambio proveniente dai 16 campi di gara.

Giorgi vs. Sloane Stephens il pronostico:

La testa dice Stephens ( 1.60 al totalizzatore) il cuore e l’apparente migliore condizione la Giorgi ( 2.25) . I due ultimi precedenti ci confortano ma l’americana quando gioca è davvero brava. Crediamo però che l’italiana almeno un set lo possa portare a casa quindi scegliamo 1 vince un set.

 

[events-calendar-templates template=”default” category=”motociclismo” date_format=”default” start_date=”” end_date=”” limit=”1″ order=”ASC” hide-venue=”no” time=”future” title=”Upcoming Events”]

 

(Visited 35 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.