Giorgi vs. Dalila Jakupovic WTA Nottingham: il pronostico e dove vederla. Lunedì 11 giugno 2018 ore 13.20 circa

Il torneo di Nottingham, Nature Valley Open 250K, insieme a quello di Manchester apre la stagione sull’erba che porterà allo Slam di Wimbledon. Il Nature Valley, 9-17 giugno, presenta una start list di buon livello e nel 2017 è stato vinto da Donna Vekic (CRO) su Johanna Konta (GBR). Testa di serie numero uno del torneo è la Barty ma sono diverse le atlete che potrebbero dire la loro come l’ex vincitrice Vekic (6) la Konta (4) e Naomi Osaka (3). La nostra Giorgi è la testa di serie numero 8. Attenzione anche alla Stosur entrata con una Wild Card.

La Giorgi,26 anni e numero 57 del ranking, sta attraversando un ottimo momento e al Roland Garros è stata eliminata al terzo turno da Sloane Stephens, finalista poi del torneo, costringendola ad un terzo set tiratissimo ( 6-4, 1-6, 6-8). Ad inizio maggio ottima impressione anche a Praga dove è arrivata in semifinale fermata dalla rumena Mihaela Buzarnescu qui testa di serie numero 5.

Dalila Jakupovic, slovena di 27 anni e numero 127 al mondo, è uscita la primo turno di Parigi contro  Georgina Garcia-Perez, 219 al mondo, dopo aver passato tre round di qualificazione. In stagione solo tornei minori tra cui si segnala la semifinale all’Open 250 di Bogotà dove è stata sconfitta in semifinale da Lara Arruabarrena 6-1 6-2

Giorgi vs. Dalila Jakupovic dove vederla:

La partita non sarà trasmessa in tv con i diritti affidati ad Eurosport a partire da giovedì 14. Eventuali link streaming sul nostro canale Telegram ( link a lato dell’articolo)

Giorgi vs. Dalila Jakupovic il pronostico

Come potete vedere match che ha ben poco da dire soprattutto se pensiamo a quanto bene ha fatto finora la Giorgi su una superficie a lei non proprio congeniale mentre sull’erba si trova decisamente a suo agio. Scegliamo il set betting 2-0 a 1.45

 

(Visited 66 times, 1 visits today)