Giorgi Camila – Williams Venus 2°turno US Open: il pronostico e dove vederla. Mercoledì 29 agosto 2018 ore 19.30 circa

Come da pronostico la Giorgi s’è sbarazzata della sedicenne Whitney Osuigwe in due set e un’ora e sedici minuti di gioco, giocando al minimo sindacale e senza dar mai l’impressione di non avere il controllo del match contro un’avversaria che, lo ribadiamo come detto in sede di presentazione del match, tra due tre anni, se non si perderà, sarà una delle protagoniste del circus.

Adesso si cambia musica e di fronte troverà Venus Williams che ha sconfitto Svetlana Kuznetsova, vincitrice qui nel 2004, 6-3, 5-7, 6-3 e adesso Venus, campionessa qui nel biennio 2000-2001, cercherà conferme contro la tennista di Macerata, in un match che dovrebbe esaltare le doti di Camila.

I precedenti sono a favore dell’americana nell’unico scontro che le ha viste protagoniste: 2015, terzo turno a Melbourne, 4-6, 7-63, 6-1 dove l’italiana creò non pochi problemi alla Williams.

Giorgi Camila – Williams Venus dove vederla:

Eurosport e Eurosport Player trasmetteranno in diretta ed in esclusiva l’incontro

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Giorgi Camila – Williams Venus il pronostico:

Williams favorita e risoluzione del match 0-2 le quote più appoggiate, noi invece crediamo in un match che si risolverà al terzo, alto rischio ma buona quota.

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 26 times, 1 visits today)