Giappone-Polonia Mondiali 2018 Gr H: Pronostico,formazioni e dove vederla. Volgograd Arena di Volgograd,giovedì 28 giugno 2018 ore 16.00

La Polonia era tra le sorprese più accreditate, per ben figurare in questi mondiali di Russia 2018. Anche per questo la delusione  stata cocente, per appassionati e tifosi del paese di Zibi Boniek e papa Wojtyla. Una squadra senza il suo leader (Glik, fermo per infortunio) in difesa, che fa acqua da tutte le parti e non riesce a imbastire azioni pericolose per alimentare il suo fortissimo attaccante Robert Lewandowski.

Responsabilità pesanti anche per il CT Nawalka, che non è riuscito a trovare un modo per far convivere la punta del Bayern Monaco con gli altri talenti offensivi della squadra, a partire da Milik del Napoli.

Il Giappone ha di fronte a sè ben altre prospettive. Gli asiatici possono centrare la qualificazione agli ottavi per la terza volta nella loro storia. L’esperienza di elementi come Nagatomo, Honda, Kagawa (tutti impegnati nei principali campionati europei) ha dato solidità a una nazionale che per la prima volta si è affidata al tecnico giapponese Nishino.

Al Giappone manca un solo punto per essere aritmeticamente qualificato agli ottavi, ma anche perdendo potrebbe farcela: ciò accadrebbe se la Colombia battesse il Senegal con uno scarto superiore a quello incassato eventualmente dai nipponici.

Giappone-Polonia dove vederla:

Giappone-Polonia sarà visibile in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset 20. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Giappone-Polonia formazioni:

GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Yoshida, Shoji, Nagatomo; Shibasaki, Hasebe; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako.

POLONIA (3-4-3): Szczesny; Piszczek, Bednarek, Pazdan; Bereszynski, Goralski, Krychowiak, Rybus; Zielinski, Lewandowski, Kownacki.

Giappone-Polonia le quote migliori:

Giappone favorito, anche se è molto probabile che non si tratterà di un match spettacolare. Consigliamo l’under 2.5 gol a 1.65.

Tra la discreta solidità dimostrata dal Giappone nelle prime due uscite e la sconcertante pochezza offensiva messa in mostra dalla Polonia, c’è da scommettere che non assisteremo a una partita con segnature a grappoli. Proviamo anche il no a “entrambe le squadre segnano, che vale 1.90.

Un mondiale da dimenticare in fretta. Lewandowski e compagni sono con le valigie pronte e punteranno ad uscire a testa alta. Difficile, tuttavia, che raccolgano qualcosa di positivo in campo vista la totale inconsistenza offensiva. Puntiamo su una vittoria del Giappone, ma senza dilagare. Più probabile senza subire reti: quota 4.00.

Giappone-Polonia il pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno Under 2.5 a @1.72. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#2EFE2E” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN Under 2.5 a @1.72[/otw_shortcode_button]

 

(Visited 22 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.