-Giappone-Paraguay amichevole. Pronostico,formazioni e dove vederla. Innsbruck, martedì 12 giugno 2018 ore 15.05

Giappone che termina oggi la preparazione per il Mondiale di Russia con l’amichevole contro il Paraguay.

Il Giappone è inserito nel girone H con  Polonia, Senegal e Colombia girone che difficilmente gli riserverà qualcosa oltre l’ultima posizione vista anche una rosa che ha sì nomi anche di peso ma che ormai sembrano aver già vissuto i giorni migliori. La squadra allenata da Nishino arriva da 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate e l’ultima è stata il 2-0 contro la Svezia, altra squadra che prenderà parte ai Mondiali. I nipponici trovano,inoltre, grande difficoltà sotto porta e segnano col contagocce. Il Giappone scenderà in campo con un  4-2-3-1 con Honda trequartista e Osako prima punta.

Il Paraguay. dopo diverse apparizioni, non si è qualificato per i Mondiali e la fase di ricostruzione appare ancora lacunosa e sta facendo molta fatica da esprimere un gioco all’altezza.  La formazione ha vinto 3 delle ultime 10 gare,questo dà l’esatta dimensione della situazione in casa della formazione centro americana. Dovrebbe scendere in campo con un  4-4-2 con Villamayor e Galeano in attacco.

Le probabili formazioni di Giappone-Paraguay

GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Yoshida, Makino, Nagatomo; Hasebe, Oshima; Honda, Okazaki, Usami; Osako.
PARAGUAY (4-2-3-1): Fernandez; Valdez, Gomez, Balbuena, Alonso; Rojas, Riveros; Romero, Almiron, Camacho; Santander.

Giappone-Paraguay dove vederla:

La partita non avrà copertura televisiva.Per lo streaming consultate il nostro canale Telegram

Giappone-Paraguay il pronostico:

Partita che, nonostante tutto, il Giappone dovrebbe riuscire a portare a casa ma io non rischierei. Più probabile un Mogol o meglio ancora un Under 2.5

(Visited 28 times, 1 visits today)