Getafe CF – Atlético Madrid 5°giornata Liga spagnola: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Coliseum Alfonso Perez, Getafe, Spagna, sabato 22 settembre 2018 ore 18.30

I Colchoneros arrivano a Getafe con il morale a terra e cinque punti in classifica che dopo quattro giornate sono decisamente pochi per una squadra che ambisce ad essere il terzo incomodo tra Real Madrid e Barcellona. Gli uomini di Simeone sono in nona posizione ( 1-2-1) con tre reti realizzate e quattro subite e arrivano dal pareggio in extremis contro l’Eibar (1-1) Meglio l’esordio in Champions dove l’Atletico ha sconfitto il Monaco 1-2 e questo farà sicuramente morale.

I padroni di casa invece volano a gonfie vele dopo la vittoria di Siviglia con doppietta di Angel Rodriguez. Sempre esito Under negli ultimi 8 precedenti, come nelle quattro sfide sin qui disputate dalle due squadre in Liga

Getafe CF – Atlético Madrid le formazioni:

Getafe (4-4-2): David Soria; Damian, Djené, Bruno, Antunes; Portillo, Arambarri, Maksimovic, Amath; Angel, Jorge Molina.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Giménez, Godin, Filipe Luis; Koke, Rodrigo, Saul, Lemar; Griezmann, Diego Costa.

Getafe CF – Atlético Madrid dove vederla:

18.30 Getafe-Atletico Madrid (Liga) – DAZN

Getafe CF – Atlético Madrid il nostro pronostico:

 

Gioco Responsabile

 

(Visited 13 times, 1 visits today)