Germania-Svezia 2°giornata Gr F: il pronostico,le formazioni e dove vederla. Fisht Stadium di Sochi, sabato 23 giugno 2018 ore 20.00

I campioni del Mondo del 2014 di certo non pensavano di arrivare alla seconda giornata del girone con l’assoluta necessità di vincere per non rischiare di dover salutare la Russia prima ancora degli ottavi. I tedeschi hanno perso,male, la gara di esordio contro il Messico per 1-0 mentre la Svezia ha vinto la sua gara contro la Sud Corea trovandosi così in coabitazione con il Messico in testa alla classifica.

Diciamo che i tre punti svedesi hanno un peso ben diverso perchè sono stati ottenuti contro una squadra di una pochezza disarmante, ma che, ha messo in luce la totale mancanza di gioco degli svedesi che fanno della fisicità la loro arma principale, tanta corsa ma poca tecnica, difesa ben messa ma la solita difficoltà nel finalizzare in attacco. Certo vedere questa roba ai Mondiali e pensare che noi siamo a casa aumenta la rabbia a dismisura.

In teoria la Germania non dovrebbe aver grossi problemi a superare gli svedesi anche se a 0 punti tutto diventa più difficile. Attenzione,quindi, alle incertezze mostrate dalla Germania in fase difensiva e di impostazione. Possibile che arrivi un successo risicato per i campioni del Mondo in carica, quindi è da valutare l’ipotesi di un 1+Under 2,5.

Nonostante la sconfitta all’esordio, Joachim Löw sembra intenzionato a confermare lo stesso undici sceso in campo contro il Messico

Anche Jan Andersson con ogni probabilità riproporrà lo la stessa formazione schierata contro la Corea del Sud

Germania-Svezia dove vederla:

Il match tra Germania e Svezia sarà visibile in diretta esclusiva, in chiaro, su Canale 5: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Germania-Svezia le formazioni:

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, J.Boateng, Hummels, Plattenhardt; Khedira, Kroos; Müller, Özil, Draxler; Werner. CT: Löw.

Svezia (4-4-2) : Olsen; Lustig, Granqvist, Augustinsson, Jansson; Larsson, Ekdal, Forsberg, Claesson; Berg, Toivonen. CT: Andersson.

Germania-Svezia il pronostico:

Le quote dell’1X2, invece, si fidano ciecamente della formazione teutonica. L’1, infatti, vale appena 1.36 volte la posta in palio, con il pareggio fissato a 5.00. Addirittura ad 8.75, invece, la quota del 2 e della vittoria della Svezia che però, il Messico insegna, non è più totalmente da escludere.

Noi scegliamo 1+Nogol a 2.35 :

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#0d0c0d” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]1+Nogol a 2.35 GIOCALA SU BWIN[/otw_shortcode_button]

 

 

 

(Visited 29 times, 1 visits today)