Germania-Messico GR F Mondiali 2018: il pronostico,le formazioni e dove vederla. Stadio Luzhniki di Mosca domenica 17 giugno 2018 ore 17.00

I campioni del Mondo in carica, la Germania di Joachim Löw, scenderanno in campo a Mosca alle 17.00 per il loro esordio a questo Mondiale. Di fronte il Messico di Juan Carlos Osorio, squadra combattiva e di buon livello che dovrebbe contendersi con la Svezia la seconda piazza del girone.

La Germania non ha di certo impressionato nelle amichevoli pre mondiali perdendo con il Brasile e l’Austria ma sono sempre stati una nazionale che ingrana nel corso dei tornei e quindi aspettiamo di vederla all’opera in questo esordio per vedere se le speranze di bissare il successo del 2014 sono ben riposte. La partita col Messico è una rivincita della sfida disputata nella semifinale della Confederation Cup di un anno fa e vinta nettamente dalla Germania per 4 a 1.

Per quanto riguarda le formazioni Neuer sembra aver recuperato e dovrebbe essere il portiere titolare, difesa a 4, a centrocampo spazio allo juventino Khedira e a Toni Kroos, mentre, alle spalle dell’unica punta, Muller, Ozil e Draxler cercheranno di innescare Timo Werner.

Il Messico ha vinto il proprio girone di qualificazione senza grossi problemi perdendo una sola partita su 10, contro l’Honduras, ma a qualificazione ormai acquisita. Nell’ultima amichevole disputata sono stati sconfitti 2-0 dalla Danimarca, questo non impedirà al CT Osorio di schierare comunque una formazione aggressiva contro i tedeschi ed è probabile vedremo i messicani schierarsi con un 4-3-3 in fase di possesso che si trasformerà in 4-5-1 in ripiego. Ballottaggio in difesa tra Ayala e Rafa Marquez,  in avanti Lozano e Vela a lato di Hernandez.

Germania-Messico dove vederla:

Germania-Messico sarà visibile in diretta esclusiva, in chiaro, su Italia 1: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Germania-Messico le formazioni:

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Boateng, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Werner.

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Alvarez, Moreno, Layun; J. Dos Santos, Guardado, Herrera; Vela, Hernandez, Lozano.

Germania-Messico il pronostico: 

Germania favorita quotata a 1.44 ed è la scelta che anche noi seguiremo per il pronostico ‘ufficiale’. Se volete cercare quote un po’ più appetitose potreste tentare con Entrambe Le Squadre Over 1 Corner In Entrambi I Tempi a 5.00. Oppure, se amate il rischio, Germania-Messico 3-0 a 9.70

(Visited 14 times, 1 visits today)