Germania-Arabia Saudita amichevole calcio: pronostico e formazioni. BayArena Venerdì 8 giugno 2018 ore 19.30

La Germania di Joachim Loew affronta, al BayArena, la sua ultima amichevole prima dell’esordio ai Mondiali di Russia che avverrà il 17 giugno contro il Messico alle 17.00 in un girone, quello F, con Svezia e Corea del Sud che dovrebbe vincere per dispersione.

Dotata di un organico di altissimo livello la Germania potrà contare su  Thomas Mueller, Marco Reus, Julian Draxler e Timo Werner, capaci di cambiare faccia alla partita in ogni momento. L’ultima uscita dei tedeschi ha lasciato alquanto perplessi dopo che sono stati sconfitti 2-1 dall’Austria

Anche l’Arabia Saudita parteciperà, incredibilmente, ai Mondiali ed esordirà il 14 giugno alle 17.00 contro i padroni di casa della Russia, per poi cercare di racimolare almeno il punto della bandiera con le altre contendenti del Gruppo A,Egitto ed Uruguay. L’Arabia arriva a questa amichevole dopo aver perso 3-0 contro il Perù.

Le probabili formazioni di Germania-Arabia Saudita

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Mueller, Reus, Draxler; Werner.
ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al-Mosailem; Al-Shahrani, Osama Hawsawi, Omar Hawsawi, Al-Harbi; Otayf, Al-Jassim; Al-Muwallad, Al-Shehri, Al-Dawsari; Al-Sahlawi.

Germania-Arabia Saudita il pronostico:

Come potete vedere sopra la vittoria dei tedeschi non viene praticamente pagata,la quota dei segni X e 2 dà l’esatta dimensione di come venga percepita la nazionale Saudita dai bookmaker. Anche Over 2.5 e Nogol sono molto bassi, scegliamo allora la combo Nogol+Over 2.5 a 2.05

(Visited 17 times, 1 visits today)