Genoa-Parma 8°giornata di Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Marassi “Stadio Luigi Ferraris”, Genova. domenica 7 ottobre 2018 ore 12.30

Genoa-Parma è stato un classico in Serie A per molti anni e questa stagione si ripropone con ottimi auspici. Rossoblu e crociati hanno iniziato il campionato bene, soprattutto i liguri che hanno trovato in Piatek un autentico tesoro. Il giovane polacco è capocannoniere con 8 gol in 6 partite, e c’è molto del suo nei 12 punti ottenuti finora dalla squadra di Ballardini.

Il Parma è partito malissimo ma D’aversa sembra essere riuscito a raddrizzare la rotta. L’organico è discreto, anche se per la partita di Genova non mancheranno le defezioni. Gervinho e Dimarco sono out e preoccupano le condizioni di Roberto Inglese, elemento cruciale nell’undici parmense. D’aversa potrebbe riproporre Di Gaudio nel tridente titolare, insieme con Ceravolo e Ciciretti. Ballardini dovrebbe confermare Radu in porta ed ha il dubbio tra Bessa e Pandev sulla trequarti, ma l’ex laziale potrebbe comunque rimanere titolare anche se spostato più avanti, accanto a Piatek.

 

TEAM 1

Il Genoa ha vinto le ultime 3 partite di Serie A in casa

Il Genoa è in fuga di 6 vittorie nelle ultime 8 partite casalinghe

Il Genoa subisce una media di 0,33 gol nelle partite casalinghe di Serie A

TEAM 2

Il Parma FC segna una media di 0,33 gol in trasferta

Genoa-Parma Le Formazioni

Genoa (3-4-1-2):Radu; Biraschi, Spolli, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Lazovic; Bessa; Pandev, Piatek

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Ciciretti, Ceravolo, Di Gaudio

 

Genoa-Parma Dove Vederla

12.30 Genoa-Parma (Serie A) – DAZN

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare anche il nostro canale TELEGRAM  per eventuali link online disponibili, news e i contenuti Premium completamente gratuiti per gli iscritti al canale

Il Nostro Pronostico

Gioca con Noi!

Genoa-Parma

Le quote Serie A dicono che i padroni di casa sono favoriti a 1.87, contro il 3.40 del pareggio e il 4.10 del 2. Considerate le numerose assenze degli ospiti l’1 sembra decisamente sottovalutato. Potremmo optare anche per una vittoria dei padroni di casa senza subire reti, data a 2.95.

Viste le caratteristiche delle due squadre piace l’over 2.5 gol a 2.05, ma anche l’over 1.5 gol a fine primo tempo – a 2.95 – è un’opzione da valutare con interesse.

 

Gioca con Noi!

Genoa-Parma

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

 

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 25 times, 1 visits today)