Genoa-Empoli 2°giornata Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Marassi “Stadio Luigi Ferraris”, Genova, domenica 26 agosto, ore 20:30

La tragedia del ponte Morandi ha posticipato l’esordio in campionato del Genoa di Ballardini, mentre l’Empoli di Andreazzoli ha già dato modo di far parlare bene di sè con la convincente vittoria interna ai danni del Cagliari.

Dopo il doveroso stop per lo shock dovuto alle note vicende del crollo del ponte, il Genoa si presenta finalmente ai suoi tifosi: al “Luigi Ferraris” c’è Genoa-Empoli, una sfida che non appare di facile lettura.

I rossoblu hanno perso elementi di sicuro affidamento come Perin, Laxalt, Izzo e Bertolacci, ma in compenso è arrivata altra gente d’esperienza come Marchetti, Criscito e Romulo. Ballardini ha anche trovato linfa giovanile soprattutto in avanti, dove il polacco Pionek promette davvero bene e potrebbe, nel corso delle giornate, formare anche un giovanissimo tandem con il bianconero (in prestito) Favilli.

L’Empoli è apparso invece brillante come nel campionato di B appena vinto. Le difficoltà arriveranno, ma per adesso i toscani sono una squadra divertente e piacevole da guardare, perlomeno nella prima vittoriosa uscita contro il Cagliari.

L’impressione è che si possa assistere a un match con diverse segnature e perciò, tra “entrambe le squadre segnano” e over 2,5 gol, propendiamo leggermente per quest’ultima a quota 2.20.

Genoa-Empoli formazioni:

GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Hiljemark, Criscito; Pandev; Piatek, Kouamé.

EMPOLI (4-3-1-2) Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.

Genoa-Empoli dove vederla:

Genoa-Empoli sarà trasmessa in tv, in diretta esclusiva, da Sky Sport: in streaming, attraverso Sky Go, la gara sarà disponibile su tablet, pc e smartphone.

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Genoa-Empoli quote e pronostico:

Secondo le quote Serie A i padroni di casa del Genoa sono favoriti a 1.95, mentre il pareggio vale 3.30 e il successo esterno dei toscani 3.90.

Piace l’idea che l’Empoli riesca a segnare almeno una rete fuori casa, evento pagato 1.57. Non dispiace neanche l’idea di un pareggio con gol, che viene ricompensato con una quota di 4.75.

Noi scegliamo il segno GOL a @2.00

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 36 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.