Garbine Muguruza vs. Barbora Strycova WTA Birmingham: il pronostico. Giovedì 21 giugno 2018 ore 14.00

Secondo turno sull’erba di Birmingham con un bel match che vedrà scendere in campo la spagnola Garbine Muguruza, numero 3 del mondo, contro la ceca  Barbora Strycova, numero 25 del ranking.

La Muguruza sta vivendo un’ottima parte di stagione, arriva dal Roland Garros dove è arrivata alle semifinali dove è stata sconfitta da  Simona Halep 61 64. Nel primo turno qui a Birmingham ha battuto con autorevolezza  Anastasia Pavlyuchenkova 61 62.

Anche Barbora Strycova ha fatto un’ottima impressione a Parigi arrivando al quarto turno dove è stata fermata da Yulia Putintseva 64 63. Nel primo turno del torneo ha battuto  Jennifer Brady 36 75 63 , soffrendo un po’ più del previsto contro una giocatrice che naviga intorno all’ottantesima posizione del ranking.

Tra le due i precedenti sono sei e le due sono in assoluta parità 3-3, attenzione però perchè l’ultimo match ( China) è stato vinto dalla ceca per abbandono ( 62 2-0) mentre nel 2017 nel secondo turno ad Eastbourne (erba) la Muguruza è stata sconfitta con un pesantissimo 61 60.

Garbine Muguruza vs. Barbora Strycova il pronostico:

 

La vittoria della Muguruza è offerta da Bwin a 1,30 contro i 3.40 per quella della Strycova. Però, visto l’unico precedente sull’erba dello scorso anno, pensiamo che qualche problema la ceca possa darlo alla spagnola. Scegliamo allora Giocatore 2 vince almeno un set a 1.95 giocala su:bwin.it Sportsbook 

(Visited 65 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.