Fulham – Aston Villa finale playoff Championship: il pronostico, le formazioni e dove vederla. Sabato 26 maggio 2018 ore 18.00

Allo stadio di Wembley, con fischio d’inizio alle ore 18.00 il Fulham e l’Aston Villa si affronteranno per decidere chi salirà in Premier League la prossima stagione. In caso di parità al termine del tempo regolamentare si andrà ai supplementari ed, eventualmente, ai rigori.

Il Fulham ha chiuso la stagione di Championship in terza posizione alle spalle di Cardiff e Wolverhampton . Nel primo turno dei playoff ha affrontato il Derby County trovendo più difficoltà del previsto nella gara d’andata uscendo sconfitto per 1-0. Nella gara di ritorno si sono invece riusciti ad imporsi per 2 reti a 0.

L’Aston Villa si è classificato quarto nella regular season e ha affrontato nel primo turno dei preliminari il Middlesbrough che è stato regolato grazie al gol in trasferta in gara uno di Jedinak e al successivo pareggio a reti bianche nella gara di ritorno.

In questa stagione gli scontri diretti sono in parità con una vittoria per parte.

Fulham – Aston Villa dove vederla:

La partita sarà trasmessa a partire dalle 18.00 su EUROSPORT

 

Le probabili formazioni di Fulham-Aston Villa

FULHAM (4-3-3): Bettinelli; Fredericks, Odoi, Ream, Targett; Cairney, McDonald, Johansen; Ayité, Mitrovic, Sessegnon.

ASTON VILLA (4-1-4-1): Johnstone; Elmohamady, Chester, Terry, Hutton; Jedinak; Snodgrass, Hourihane, Grealish, Adomah; Grabban.

 

Fulham – Aston Villa il pronostico:

 

 U 2.5 a 1.55

 

 

(Visited 20 times, 1 visits today)