Frosinone-Sampdoria 4°giornata Serie A Italia: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Benito Stirpe, Frosinone, sabato 15 settembre 2018, ore 20:30

Frosinone-Sampdoria è l’ultimo dei tre anticipi della quarta giornata di Serie A. La sosta ha spezzato il ritmo di una squadra, quella blucerchiata, indemoniata contro il Napoli. Il 3-0 firmato Defrel-Quagliarella ha esaltato gli uomini di Giampaolo, che ora cercano il primo successo lontano da Marassi. I padroni di casa vanno ancora alla ricerca del primo gol in questo campionato.

Semplicemente perfetta. La Sampdoria vista prima della sosta ha letteralmente travolto il Napoli di Carlo Ancelotti grazie alla doppietta di Defrel e al capolavoro di tacco di Quagliarella. Purtroppo, la sosta è arrivata nel peggiore dei momenti, ma Giampaolo parte da una buona base: l’entusiasmo alle stelle. In trasferta, però, c’è da rimediare al ko della Dacia Arena contro l’Udinese.

Dall’altra parte, però, c’è una delle peggiori squadre del momento: il Frosinone. Solo un punto finora (ottenuto con lo 0-0 contro il Bologna) e neanche una rete messa a segno dall’attacco di Moreno Longo, il peggiore insieme a quello di Filippo Inzaghi. Serve darsi una mossa, perché le rivali (SPAL ed Empoli su tutte) corrono, e non aspetteranno ad approfittare ulteriormente dei passi falsi dei ciociari. A poco è servito restare in partita fino all’ultimo contro la Lazio: la casella delle vittorie recita ancora un deludente 0.

Frosinone-Sampdoria, le probabili formazioni

Frosinone (5-3-2): Sportiello; Ghiglione, Salomon, Brighenti, Capuano, Molinaro; Chibsah, Cassata, Maiello; Ciano, Perica.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Radu, Acerbi, Wallace; Lulic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Parolo, Marusic; Luis Alberto, Immobile.

Frosinone-Sampdoria, uno sguardo alle quote

Le quote Serie A dicono che la squadra blucerchiata è favorita: il 2, infatti, vale 2.05 volte la posta in palio, mentre il successo dei padroni di casa paga 3.50. Poco più bassa la quota dell’X: 3.40.

Il digiuno di gol del Frosinone finora suggerisce innanzitutto una giocata: la vittoria dei blucerchiati, favoriti, senza subire reti. Il 2+Gol vale 3.50 volte la posta in palio, un’ottima quota da non scartare a priori, così come il No Gol, a 1.91.

Potrebbe essere però una partita chiusa, che potrebbe essere risolta soltanto nella seconda frazione di gioco. Per questo, suggeriamo anche l’X/Sampdoria come Parziale/Finale del match del Benito Stirpe. La quota, in questo caso, è di 5.25.

Frosinone-Sampdoria dove vederla:

20.30 Frosinone-Sampdoria (Serie A) – DAZN

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Frosinone-Sampdoria il pronostico:

 

Gioco Responsabile

(Visited 29 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.