Frosinone-Juventus 5°giornata Serie A italiana: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Benito Stirpe, Frosinone, domenica 23 settembre, ore 20:30

Frosinone-Juventus è uno dei match della quinta giornata di Serie A. I bianconeri sono gli unici in doppia cifra dopo quattro partite, e sono già a +3 dal secondo posto, occupato da SPAL e Napoli. Con i ciociari c’è un’occasione d’oro: vincere per andare a 15 ed approfittare di eventuali errori delle rivali. Moreno Longo non ha ancora messo a segno neanche un gol.

L’avvio di campionato perfetto della squadra di Massimiliano Allegri ha già fatto capire che questo campionato lo possono perdere solo i bianconeri. I 12 punti ed il +3 sul Napoli sono già un’ottima partenza di stagione per iniziare subito ad indirizzare la classifica. E ora che si è sbloccato pure Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta contro il Sassuolo, per le altre le speranze sono ancora di meno. La quinta tappa di questo percorso passa da Frosinone, dove i ciociari non se la stanno passando bene.

I padroni di casa, infatti, sono l’unica squadra, insieme al Bologna, a non aver ancora messo a segno neanche una rete. L’unico punto è arrivato allo Stirpe dopo lo 0-0 con i felsinei, ed il pesantissimo 0-5 dell’ultimo turno contro la Sampdoria non sono di certo un buon biglietto da visita in vista per la sfida più difficile di tutto il campionato.

Frosinone-Juventus, le probabili formazioni

Frosinone (5-3-2): Sportiello; Molinaro, Krajnc, Salamon, Brighenti, Zampano; Maiello, Soddimo, Chibsah; Ciano, Perica.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Cancelo; Emre Can, Pjanic; Mandzukic, Dybala, Bernardeschi; Ronaldo.

Frosinone-Juventus, uno sguardo alle quote

Le quote Serie A non hanno dubbi: la squadra favorita è certamente quella bianconera. La quota dell’1 è bassissima: 1.17. Il pareggio, invece, è fissato a 7.00, mentre per il 2 si raddoppia: 14.00.

Con un attacco nullo come quello di Longo ed una difesa granitica come quella bianconera (non ineccepibile, però, in questo avvio di stagione), la prima giocata che viene in mente è il 2+No Gol, fissato a 1.80.

Un’altra possibilità è data da una partita ricca di reti. I suggerimenti sono il 2+Over 3,5 ed il 2+Over 2,5, visto che Cristiano Ronaldo non è intenzionato a fermarsi. Le due quote sono rispettivamente 2.20 ed 1.53. Il Gol a 2.15 non è da escludere, viste le 4 reti prese dai bianconeri in campionato finora. dove vederla:

Frosinone-Juventus dove vederla:
Frosinone-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport.
 Frosinone-Juventus il nostro pronostico

 

Bianconeri reduci dall’ottima prestazione in Champions dove hanno vinto giocando in 10 dal 30′ del primo tempo per l’espulsione di Ronaldo. Per una multipla sicuramente interessante il segno Over 2.5 a @1.48. Noi scegliamo la Combo 2+Over 2.5

 

 

(Visited 33 times, 1 visits today)