Frosinone-Genoa Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, settima giornata del campionato italiano di Serie A, Stadio  Benito Stirpe, domenica 30 settembre, ore 15:00

 

Non si fermano i problemi del Frosinone che, pur facendo buone partite (come contro la Juventus), non trova il gol. Meglio, allora, puntare sul Genoa di un super Piatek, sempre in gol in queste prime cinque partite di campionato. I rossoblù, però, hanno conquistato tutti i loro punti a Marassi. Partita non di facile inquadratura, ma il No Gol potrebbe essere la soluzione di ripiego migliore.

Dopo sei giornate, abbiamo due elementi agli opposti: i ciociari, mai in gol in campionato, e Piatek, che invece ha sempre timbrato il cartellino ed è capocannoniere. Il Frosinone non ha mai vinto e segnato, il Genoa non ha ancora punti lontano da Marassi. Le quote, però, assegnano la palma di favorita al Grifone.

Non si accenna a sbloccare il Frosinone. Ancora zero vittorie, ancora zero gol, per una partenza da incubo della neopromossa, che è penultima solo per via della penalizzazione del Chievo. Moreno Longo è chiamato a sbloccarsi, o la sua panchina, nonostante le attenuanti, non sarà più così solida. Il Grifone continua a volare, e lo fa grazie ad un super Kryzstof Piatek, 6 gol in 5 partite e già in doppia cifra, l’unico nei cinque principali campoionati europei.

 

 

Frosinone non ha segnato per le sue ultime 6 partite in Serie A

Il Frosinone è stato sconfitto da 3 gol in 3 delle ultime 6 partite in Serie A

Il Frosinone ha perso le ultime 4 partite di Serie A

Il Frosinone ha perso per 2 o più gol in tutte le ultime 3 partite di Serie A

Il Frosinone sta subendo una media di 2,33 gol nelle partite di Serie A in casa

 

 

Il Genoa è in fuga per 5 sconfitte consecutive consecutive nel campionato nazionale

Il Genoa ha vinto solo 1 delle ultime 9 partite in trasferta

Il Genoa è stato sconfitto in 7 delle ultime 8 trasferte in Serie A

Il Genoa è stato sconfitto a metà tempo e a tempo pieno in 4 delle ultime 5 partite in trasferta in Serie A

Il Genoa ha subito 2 gol in 4 delle ultime 5 partite in campionato

Il Genoa ha subito 3+ gol in 3 delle ultime 4 partite di Serie A in trasferta

 

 

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Cassata, Molinaro; Ciano, Perica.

 

Genoa (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Spolli, Criscito; Pereira, Romulo, Hiljemark, Lazovic; Pandev; Piatek, Kouamé.

 

15.00 Frosinone-Genoa (Serie A) – DAZN

 

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online. Inoltre potrete ascoltare in anteprima le nostre previsioni Combo su Serie A,Premier,Serie B, Liga; NBA,NFL e ciclismo sul nostro canale radio su Spreaker

 

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 6 times, 1 visits today)