Frosinone-Cittadella semifinale playoff B, il pronostico,le formazioni e dove vederla. Frosinone Stadio Benito Stirpe Domenica 10 giugno 2018 ore 21.00

Dopo il pareggio per 1-1 al Tombolato ( reti di Paganini e Chiaretti) il Cittadella affida a questa trasferta il suo sogno di giocarsi la finale per la massima serie. Frosinone che affronta la gara consapevole di avere due risultati utili su tre sfruttando la migliore posizione al termine della stagione regolare.

Il Frosinone arriva a questa partita con ancora addosso la rabbia per essersi lasciato sfuggire dalle mani la promozione diretta pareggiando 2-2 col Foggia all’ultima giornata che ha relegato i ciociari al terzo posto. Gli uomini di Longo vengono da una striscia positiva di cinque partite con tre vittorie e due pareggi.

Il Cittadella deve vincere e questo è l’imperativo degli uomini di Venturato che, comunque termini la partita oggi, hanno già compiuto una vera e propria impresa, eliminando il Bari e arrivando comunque dove nessuno pensava di essere ad inizio stagione. Per i veneti quattro pareggi ed una vittoria nelle ultime cinque disputate.

Frosinone-Cittadella Probabili Formazioni:

FROSINONE (4-2-3-1): Vigorito; Ciofani, Terranova, Krajnc, Brighenti; Gori, Chibsah; Paganini, Ciano, Dionisi; Citro.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Adorni, Varnier, Benedetti; Settembrini, Iori, Bartolomei; Schenetti; Vido, Kouamé.

Frosinone-Cittadella Dove vederla:

Frosinone-Cittadella potrà essere vista su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; sarà possibile seguirla anche in streaming grazie a SkyGo.

Frosinone-Cittadella il pronostico:

Vittoria del Frosinone data a 1.95 mentre i veneti sono quotati 4.20. Buono il segno gol ad 1.80. Noi scegliamo DC+Multigol1-2 ( se volete qualcosa a meno ma un po’ più sicuro anche 1-3 è possibile)

(Visited 22 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.