Frosinone-Bologna 2°giornata Serie A, il pronostico,le formazioni e dove vederla,  Benito Stirpe, Frosinone, domenica 26 agosto, ore 20:30

Due squadre, zero punti. Frosinone-Bologna è l’esordio casalingo per i ciociari nel loro ritorno in Serie A dopo qualche stagione di cadetteria. Longo e i suoi ospitano un Bologna beffato, nel finale, dalla SPAL.

Al “Benito Stirpe” non sarà probabilmente un match da mandare agli annali dello spettacolo calcistico. D’altra parte, fare punti diventa prioritario se ti chiami Frosinone ma anche se ti chiami Bologna e hai bucato già l’esordio casalingo, per di più in un derby.

Moreno Longo ha aggiunto alla rosa nomi di categoria come la punta Perica, arrivato dall’Udinese, e gente d’esperienza come Crisetig, Molinaro e il portiere Sportiello. L’organico rischia però di essere ancora inadeguato per la Serie A e, in questo senso, i 4 gol presi dall’Atalanta all’esordio sono un campanello d’allarme.

Il Bologna punta sull’organico che gli ha consentito una permanenza in A tutto sommato tranquilla, con aggiunte interessanti come Falcinelli e Mattiello. La punta ha però giocato solo uno spezzone del primo match, mentre il laterale è stato tra i più positivi.

Il timore è che possa prevalere la paura di non prenderle, quindi andiamo con una certa decisione sull’under 2,5 gol, quotato 1.60.

Frosinone-Bologna le formazioni:

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Perica, Ciano.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Palacio.

Frosinone-Bologna dove vederla:

Frosinone-Bologna sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Frosinone-Bologna il pronostico:

Bologna che parte favorito ma ad una quota decisamente alta a riprova che si tratta di una sfida che potrebbe avere aperte tutte le soluzioni.

Le quote Serie A parlano di un grande equilibrio: padroni di casa a 2.95, pareggio a 3.20 e blitz esterno del Bologna pagato 2.40.

Per esperienza e organico è normale che il Bologna sia leggermente favorito, ma pure se ciò accadesse è altamente probabile che non sia di goleada. Proviamo il 2 con under 2.5 gol, a 2.90.

In alternativa, immaginando un match bloccato nella prima fase, si può provare lo 0-0 a fine primo tempo, quotato 2.50.

Alla fine, noi propendiamo per un cauto X2 a @1.40

 

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 20 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.