Francia-Perù 2°giornata Gr C: il pronostico,le formazioni e dove vederla. Ekaterinburg Arena di Ekaterinburg. Giovedì 21 giugno 2018 ore 17.00

Diciamo subito che la Francia non ha certo entusiasmato nella gara d’esordio, vinta per 2-1, contro l’Australia dove a farla da padrone più che la tattica è stata la tecnologia. VAR e  goal line technology hanno aiutato Griezmann e Pogba a salvare la partita della Francia.

Però nel calcio contano i tre punti e quindi gli uomini di Deschamps oggi hanno la possibilità,battendo il Perù, di accedere direttamente agli ottavi. La chiave dell’incontro potrebbe essere la propensione del Perù a giocare all’attacco cosa che potrebbe innescare Mbappé e Griezmann con maggiore facilità rispetto alla gara d’esordio. La formazione iniziale dovrebbe essere quella dell’esordio l’unica modifica potrebbe essere fatta a centrocampo, dove lo juventino Matuidi dovrebbe prendere il posto di Tolisso, già sostituito nella gara di esordio.

La blanquirroja, infatti, ha perso all’esordio contro la Danimarca, e va ora a caccia di un successo per tornare in corsa. La Francia, però, ha un valore tecnico decisamente più elevato, per cui la sfida sembra davvero proibitiva. Potrebbe arrivare una vittoria per i Blues, ma non senza soffrire: potrebbe scapparci un gol sudamericano. ontro la Francia sarà già una sfida decisiva, per questo sarà vietato sbagliare per gli uomini di Gareca. Motivo per il quale potrebbe non essere toccato l’undici iniziale visto nel primo match, con Paolo Guerrero ancora in panchina e la conferma dell’undici sceso in campo coi danesi

Francia-Perù dove vederla:

Francia-Perù sarà visibile in diretta esclusiva, in chiaro, su Italia 1: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Francia-Perù le formazioni:

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Matuidi, Kantè, Pogba; Mbappè, Griezmann, Dembelè.

PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Rodriguez, Ramos, Trauco; Tapia, Yotun; Flores, Cueva, Farfan; Carrillo.

Francia-Perù il pronostico :

I Blues sono certamente favoriti, ma l’esordio non è stato eccellente. Non c’è, insomma, da sorprendersi se dovesse arrivare un 1+Under 3,5 o un 1+Gol, visto che anche l’Australia ha sfondato il muro Lloris. Le due quote sono rispettivamente di 2.20 e 3.20. Come risultato esatto, suggeriamo però lo stesso maturato contro Sainsbury e compagni. Il 2-1 vale 8.50 volte la posta in palio.

La Blanquirroja è chiamata all’impresa per restare nel Mondiale. Senza Guerrero, però, è stata una fase offensiva decisamente rivedibile. Per questo, non c’è da aspettarsi molto. Le possibilità del gol ci sono (la rete della squadra 2 è data a 1.65), ma anche solo un pareggio con almeno una marcatura da parte dei sudamericani ha una quota altissima: 5.50.

Noi scegliamo 1+Under 3.5 giocala su: 

 

(Visited 26 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.