Francia – Australia Gr C Mondiali 2018. Il pronostico,le formazioni e dove vederla. Kazan Arena, Sabato 16 giugno 2018 ore 12.00

Alle 12.00,ora italiana, esordirà, in questo mondiale russo, anche il Gruppo C con la sfida tra Francia ed Australia mentre Perù e Danimarca completano il girone.

I transalpini si presentano a questo torneo pieni di speranza vista anche l’abbondanza tecnica della rosa con il CT Deschamps che si è permesso il lusso di lasciare in patria giocatori di primo livello come Rabiot, Lacazette, Coman, Martial e Ben Yedder fuori anche Payet ma a causa dell’infortunio del talento francese nella finale di Europa League. E, a proposito d’infortuni, sono ore d’ansia per l’impiego di Mbappè, infortunatosi in allenamento alla caviglia, a causa di uno scontro con il difensore Rami. Gli esami hanno escluso complicazioni gravi e ilo giocatore potrebbe esserci anche se i dubbi verranno sciolti solo poco prima della partita.

La Francia è arrivata ai Mondiali vincendo il proprio girone anche senza dominarlo ( 7-2-1) mettendo dietro di sé compagini di rispetto come Olanda,Bulgaria e Svezia. Può contare su calciatori di assoluto livello come Pogba,Griezmann,Dembelè e lo stesso Mbappè ed un organico che gioca a memoria.

L’Australia ha dovuto faticarsi parecchio l’ingresso ai Mondiali, cedendo l’accesso diretto a Giappone e Arabia Saudita, vincendo prima lo spareggio asiatico con la Siria e poi quello internazionale con Honduras. Sulla panchina c’è stato un avvicendamento tecnico con  Bert van Marwiijk ( tecnico olandese ex Feyenoord) che ha preso il posto di Postecoglou.

Francia – Australia dove vederla:

La gara tra Francia e Australia sarà visibile in diretta esclusiva, in chiaro, su Italia 1: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Francia – Australia le probabili formazioni:

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Lucas; Tolisso, Kante, Pogba; Mbappe, Griezmann, Dembele

Australia (4-4-1-1): Ryan; Risdon, Sainsbury, Milligan, Behich; Jedinak, Mooy, Luongo, Kruse; Rogic; Nabbout

Francia – Australia il pronostico:

Francia favorita e quotata 1.25, ingiocabile. Prendiamo allora in considerazione il segno 1+ Over 2.5 che alza un po’ la quota e dovrebbe garantire una certa tranquillità.

(Visited 4 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.