Francia-Argentina Mondiali 2018 Ottavi di finale: il pronostico,formazioni e dove vederla. Kazan Arena, Kazan, sabato 30 giugno 2018 ore 16.00

Gli ottavi di finale dei Mondiali di Mosca 2018 iniziano col botto, alle 16.00 alla Kazan Arena si incontreranno la Francia di Didier Deschamps contro l’Argentina di Leo Messi. La vicenda Sampaoli, quello che sulla carta sarebbe il commissario tecnico dell’Albiceleste, è di fatto esautorato e sembra sia il duo Mascherano-Messi che cerca di tenere unita una nazionale che è morta e risorta diverse volte nella fase a gironi.

La Francia ha vinto il girone C con 7 punti e, al momento, sembra avere la rosa meglio assortita, insieme a Croazia e Brasile, in questo mondiale. E’ vero che non hanno di certo lasciato a bocca aperta per lo spettacolo offerto però, i francesi, le vittorie contro Australia e Perù, con il motore al minimo, sono comunque arrivate, la sensazione è che alzando un po’ l’asticella i francesi possano avere soddisfazioni da questo Mondiale.

L’Argentina ha ben poche ragioni per essere soddisfatta a parte il passaggio del turno. Fino all’86’ dell’ultima giornata della fase a gironi, l’Argentina era addirittura fuori, ma un gol di Rojo è valso il 2-1 alla Nigeria e la qualificazione per Messi e compagni, che avrebbero certamente gradito il primo posto, ma che a conti fatti devono ritenersi soddisfatti.

La nota positiva per l’Argentina è che Messi sembra essere tornato a livelli accettabili, forse galvanizzato dalla nomina di CT in pectore, e questo può solo far bene ai sudamericani ma la Francia sembra comunque superiore in ogni reparto e l’attacco potrebbe mettere in seria difficoltà una difesa che è sembrata ballare parecchio nelle prime tre partite.

 Francia-Argentina dove vederla:

Francia-Argentina sarà visibile su Canale 5. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Francia-Argentina le formazioni:

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Griezmann, Dembelè

ARGENTINA (4-3-3): Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Meza, Mascherano, Banega; Messi, Pavon, Di Maria

Francia-Argentina le migliori quote su Bwin:

Nell’1X2, la nazionale transalpina è non a caso favorita: l’1 è a 2.30, mentre il pareggio è fissato a 3.10. La vittoria della Selecciòn, invece, vale 3.40 volte la posta in palio. Per la qualificazione, invece, Francia a 1.60, Argentina a 2.20.

Uno sguardo alle quote della Francia

I transalpini sono imbattuti, ma non hanno mai dato la sensazione di una squadra stellare. Possibile, allora un 1+Under 2,5, se crediamo nel successo di Griezmann e compagni. La quota di questa giocata è 4.00. Come risultato esatto, suggeriamo un 2-1, lo stesso che ha permesso ai Blues di avere ragione dell’Australia. In questo caso, si otterrebbe una vincita pari a 9.75. L’1-0 con cui ha superato il Perù, invece, è dato a 6.50.

Uno sguardo alle quote dell’Argentina

Messi e compagni, invece, sono chiamati a ribaltare il pronostico, ma difficilmente arriverà una vittoria pulita o comunque poco tirata. Per questo, suggeriamo il 2+Over 2,5, dato a 6.50. Il 2+Gol, invece, tocca addirittura quota 8.00.

REGISTRATI E GIOCALA SU BWIN: bwin.it Sportsbook

Francia-Argentina il nostro pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1+Under 3.5 a 2.70. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#FF0000″ icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN 1+Under 3.5 a 2.70[/otw_shortcode_button]

 

(Visited 29 times, 1 visits today)