Formula Uno Gp Austria: il pronostico, le quote e dove vederlo.  Red Bull Ring di Spielberg, domenica 1 luglio 2018 ore 15.00

Dopo un Gp dell’Azerbaijan a dir poco scoppiettante il circo della Formula Uno torna con un ‘classico’ della Formula Uno in Austria sul circuito del Red Bull Ring di Spielberg dove, da quando quattro anni fa è tornato in calendario, sul gradino più alto del podio sono salite solo Mercedes. E,stando alle quote dei bookmaker, il dominio sembra destinato a continuare. Nelle libere di venerdì c’è stata la conferma della tendenza con Hamilton che ha fatto segnare il miglior tempo facendo segnare 1’04″579, migliorandosi di oltre due decimi rispetto alla mattinata e tenendo dietro il compagno di squadra Valtteri Bottas di 176 millesimi. Terzo tempo per Sebastian Vettel, con la Ferrari, staccato 236 millesimi. Il tedesco precede le due Red Bull di Daniel Ricciardo (+452) e Max Verstappen (+546).

Dando un’occhiata alle quote la vittoria di Hamilton è data da Bwin a @1.65 mentre il bis del suo compagno Bottas viene suggerito a @6.00. Nel mezzo tra i due troviamo il ferrarista Vettel a @4.33, segno che i bookmaker, dopo la battaglia nelle retrovie di Baku, si aspettano uno scontro al vertice Hamilton-Vettel. Alle loro spalle troviamo Verstappen e Ricciardo pagati @13.00 e l’altro ferrarista Raikkonen a @34.00, tutto il resto sopra i @1000.00.

Per un piazzamento la SNAI dà come più elevate per Ricciardo e Raikkonen le possibilità di finire sul podio: l’australiano, offerto a 3,50 tra i primi tre, infilerebbe così il quinto piazzamento consecutivo. Per Kimi Raikkonen, invece, il podio sarebbe una consolazione da 2,85 dopo lo sfortunato Gp in Azerbaijan. A 3,50 anche Max Verstappen, compagno di squadra di Ricciardo, protagonista di una prima metà di stagione da dimenticare. A 20,00, invece, il secondo podio del giovanissimo Lance Stroll, inatteso terzo a Baku.

Dove vederlo in tv

Il GP ‘Austria 2018 sarà trasmesso in diretta televisiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport F1: prove libere (venerdì e sabato), qualifiche (sabato) e gara (domenica) saranno trasmesse integralmente.

Il GP d’Austria sarà visibile anche in differita tv, gratis e in chiaro, sul canale TV8: le qualifiche saranno trasmesse il 30 giugno alle ore 19.00; domenica 1 luglio, alle 18.00, invece la gara.

Dove vederlo in streaming

Il GP d’Austria sarà visibile per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili.

Formula Uno Gp Austria il nostro pronostico:

Molto probabile la cinquina Mercedes, Hamilton a @1.65 è un’ottima base. I @3.50 su Verstappen piazzato intrigano parecchio.

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#2EFE2E” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN Hamilton a @1.65[/otw_shortcode_button]

 

(Visited 15 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.