Fognini – Andujar primo turno ATP Roland Garros: il pronostico e dove vederla. Martedì 29 maggio 2018 ore 11.00.

Esordio sulla terra rossa francese per il tennista ligure Fabio Fognini che scenderà in campo alle 11.00 di martedì contro Pablo Andujar, trentaduenne spagnolo numero 128 al mondo.

Fognini, numero 18 della classifica ATP, dopo un’ottima prestazione agli Internazionali di Roma, dove è stato eliminato ai quarti da Nadal, è arrivato alle semifinali del Torneo di Ginevra ed è stato eliminato, a sorpresa, da  Peter Gojowczyk (n 43 al mondo)con un doppio 64 stesso risultato con cui l’italiano aveva eliminato il tedesco un paio di settimane prima a Roma. Resta comunque più che positivo il cammino in questa prima parte di stagione dell’azzurro.

Andujar ha vinto il torneo di Marrakech – argilla sconfiggendo  Kyle Edmund 62 62 a metà aprile e prima si era imposto nel challanger spagnolo di Alicante sconfiggendo Alex De Minaur 76 61. Nell’ultima apparizione, al torneo di Ginevra, non ha superato il secondo turno di qualificazioni perdendo contro  Dominik Koepfer 63 75.

I precedenti sono 5-1 per il ligure, anche se la vittoria di Andujar è quella più recente, datata 2015 nel torneo di Barcellona finito 61 63 per lo spagnolo.

Fognini – Andujar primo turno ATP Roland Garros: Dove Vederla

Per quanto riguarda la copertura televisiva, Eurosport trasmetterà in diretta e in esclusiva il tabellone principale del Roland Garros 2018, dal 27 maggio al 10 giugno, per oltre 250 ore di copertura dal vivo e la possibilità, grazie al servizio Ott Eurosport Player, di non perdersi nemmeno uno scambio proveniente dai 16 campi di gara.

Fognini – Andujar primo turno ATP Roland Garros: il pronostico

Partita che Fognini può solo buttare via, ma se resta sul pezzo non c’è scampo per lo spagnolo che potrebbe comunque creare qualche grattacapo.

(Visited 11 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.