Fiorentina-Udinese 3°giornata Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla. Stadio  Franchi, Firenze, domenica 2 settembre 2018 ore 18.00

Fiorentina-Udinese è uno dei match della terza giornata di Serie A. Si ritorna al Franchi dopo il roboante 6-1 al Chievo al debutto firmato da un grande Benassi e dal grandissimo gol di Milenkovic. Friulani lanciatissimi dopo l’1-0 alla Sampdoria nella seconda giornata e il pareggio di Parma. Solo una delle due potrà continuare ad inseguire Juventus, Napoli e SPAL.

Miglior esordio non poteva esserci per Stefano Pioli. Un 6-1 senza diritto di replica per il Chievo, sotterrato di reti dai viola, in gran forma con Benassi, Gerson e Simeone. Ma anche in Friuli le cose vanno bene: l’Udinese è a 4 punti dopo la vittoria con la Sampdoria alla Dacia Arena e il pareggio contro il Parma al debutto. Solo una delle due potrà inseguire le prime della classe e cercare di tenere il passo delle big. A quota 4 ci sono anche Atalanta e Sassuolo.

Si tratta di una sfida che, però, non rievoca bei ricordi al calcio italiano in generale. Il 4 marzo scorso, alla Dacia Arena, era prevista la sfida in Serie A, ma arrivò la tragica morte di Davide Astori. Sarà un ricordo commovente, con i viola che cercheranno di regalarsi una vittoria anche da dedicare al compianto capitano. Una partita emozionante, che può dire molto sullo stato di forma delle due squadre e sulle ambizioni delle due formazioni.

Fiorentina-Udinese formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric. All. Pioli

Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami, Fofana; Pussetto, De Paul, Machis; Lasagna. All. Velazquez

Fiorentina-Udinese dove vederla:

18.00 Fiorentina-Udinese (Serie A) – DAZN 

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Fiorentina-Udinese il pronostico:

Le quote Serie A dicono che, al Franchi, la favorita è la Fiorentina. L’1 dei viola, infatti, ha una quota di 1.60. Il pareggio vale 3.90 volte la posta in palio, mentre la vittoria del club friulano è data a 5.25.

Potrebbe essere una partita ricca di gol e di spettacolo, per questo suggeriamo l’Over 2,5 e l’Over 3,5. Lr quote di queste due giocate sono rispettivamente 1.75 e 2.75. Due squadre che, insieme, hanno segnato 9 gol in 270 minuti (6 della viola, 3 dei friulani). Per questo, suggeriamo di giocare anche l’1+Over 3,5, ma la quota è piuttosto alta: 3.90.

L’Udinese, però, non starà a guardare. Potrebbe essere una sfida pirotecnica, con il pareggio che potrebbe arrivare anche tramite almeno un gol da parte delle due formazioni. Per questo, si può anche giocare l’X+Gol, che vale 5.25 volte la posta in palio.

PRONOSTICO : SEGNO 1 @1.58

(Visited 22 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.