Fiorentina-Chievo 2°giornata Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla.  Franchi, Firenze, domenica 26 agosto 2018, ore 20:30

Fiorentina-Chievo è uno dei match della seconda giornata di Serie A. Per i viola è l’esordio, visto il rinvio della sfida con la Sampdoria a causa della tragedia di Genova. I clivensi, invece, hanno perso al debutto contro la Juventus dopo aver a lungo accarezzato il sogno di un risultato positivo. Le quote danno ragione a Pioli.

Un’impresa solo sfiorata. Questo, in sintesi, l’esordio del Chievo nella Serie A 2018-19. A lungo in vantaggio, gli uomini di D’Anna sono stati rimontati e battuti dalla Juventus per 3-2 nello storico giorno del debutto di Cristiano Ronaldo. Risposta sul campo e ottima organizzazione hanno reso la vita difficile alla Vecchia Signora, e per questo i veronesi possono essere soddisfatti, pur essendo rimasti a mani vuote. Ma replicando la prestazione contro i bianconeri, i gialloblù potranno togliersi molte soddisfazioni, senza rischiare la retrocessione fino all’ultimo come lo scorso anno.

Chi invece deve ancora esordire in campionato è la Fiorentina di Stefano Pioli. La sfida con la Sampdoria, infatti, è stata rinviata per lutto cittadino dopo la caduta del Ponte Morandi a Genova, e i blucerchiati e i viola hanno quindi rinviato il debutto. Lo potrà fare di fronte al pubblico amico la formazione allenata dall’ex Lazio ed Inter, che spera di conquistare quest’anno un’Europa League sfumata prima sul campo, poi in tribunale dopo la vicenda Milan-UEFA. Si comincia con una sfida, ad ogni modo, non semplice, nonostante le quote diano ragione alla viola.

Fiorentina-Chievo le formazioni:

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Norgaard, Gerson; Chiesa, Simeone, Mirallas.

CHIEVO (4-3-2-1): Seculin; Cacciatore, Bani, Rossettini, Tomovic; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Depaoli, Giaccherini; Stepinski.

Fiorentina-Chievo dove vederla.

Fiorentina-Chievo sarà trasmessa in tv, in diretta esclusiva, da Sky Sport, esattamente su Sky Sport Serie A: in streaming, attraverso Sky Go, la gara sarà disponibile su tablet, pc e smartphone.

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Fiorentina-Chievo il pronostico:

Fiorentina favorita dai pronostici,le quote Serie A, infatti, dicono che l’1 è fissato a 1.44, mentre il pareggio è dato a 4.25, mentre il 2 vale 7.25 volte la posta in palio.

Il pronostico, ad ogni modo, non è facile. La prima sfida è sempre un’incognita, e lo era contro la Sampdoria come ora al Franchi, il tutto aggiungendoci un Chievo propositivo visto contro la Juventus. C’è anche la possibilità del colpaccio, un pareggio magari con Gol: la giocata vale 6.00.

La qualità della Fiorentina, però, non si discute, e per questo potrebbe arrivare anche un 1+Gol, dato a 3.30. L’altra ipotesi è quella di un avvio “emozionato”, ma alla fine vincente. Suggeriamo quindi l’X/Fiorentina come Parziale/Finale: la quota è di 4.00.

(Visited 23 times, 1 visits today)