Federer vs. Raonic finale ATP Stoccarda; il pronostico e dove vederla. Domenica 17 giugno 2018 ore 13.00

Da lunedì tornerà ad essere Re Roger scavalcando nuovamente Nadal in classsifica e arrivando a trecentodieci settimane da numero uno in carriera. Rafa Nadal molto probabilmente non parteciperà al Queen’s e dovrebbe rientrare solo per Wimbledon. Federer i potrà presentarsi da numero uno del mondo ai Championship confermando la vittoria ottenuta 12 mesi fa ad Halle. Da lunedì tornerà ad essere il più anziano re della storia del tennis.

Intanto ha infilato la quindicesima vittoria consecutiva sull’erba sconfiggendo in semifinale Kyrgios 6-7(2) 6-2 7-6(5) in un match tiratisssimo ma che l’ha visto vincere con la solita immensa classe.

Di fronte, in questa finale, si troverà Milos Raonic,canadese di 27 anni numero 35 al mondo, che in semifinale ha avuto ragione di Lucas Pouille 6-4 7-6(3). Nel turno precedente aveva invece sconfitto l’ottimo Berdych. In stagione il miglior risultato sono state le semifinali di Indian Wells dove è stato sconfitto da Del Potro. Il canadese è al rientro dopo un mese di stop. Ultima apparizione prima di questa ad inizio maggio sulla terra rossa di Madrid ( fuori al terzo turno per mano di Denis Shapovalov).

Tra i due ci sono 13 precedenti e i numeri dicono 10 a 3 per Federer con due vittorie consecutive di Raonic nel 2016 in semifinale a Londra ed in semifinale a Brisbane. L’ultimo incrocio fra i due risale al 2017, quarti di Finale di Londra con lo svizzero vincente 6-4, 6-2, 7-64.

Federer vs. Raonic dove vederla:

La finale del torneo di Stoccarda tra Federer e Raonic verrà trasmessa da Super Tennis Tv canale 64 del Digitale Terrestre

Federer vs. Raonic il pronostico:

Poche speranze per il buon Milos di portarsi a casa il torneo. Scegliamo Federer vincente a 1.35. Se volete rischiare qualcosina in più accordiamo a Raonic il beneficio di un set, magari il primo, e potreste giocare un set betting 2-1 a 3.70

 

(Visited 20 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.