Federer – Millman quarti di finale ATP US Open: il pronostico e dove vederla, giovedì 4 settembre 2018 ore 03.00 circa

Federer, dopo aver superato al primo turno contro il giapponese Yoshihito Nishioka ( 62 62 64) si è scontrato con due tennisti di ottimo livello come il francese Benoit Paire, superandolo 75 64 64, e l’australiano Nick Kyrgios, sconfitto 64 61 75, vincendo quindi tutti e tre i match senza lasciare un solo set agli avversari. Lo svizzero sembra aver superato bene la delusione per la finale persa a Cincinnati contro Djoko. Diciamo che dopo aver saltato l’intera stagione sulla terra il rientro sul verde non è stato fortunato con solo la vittoria Stoccarda su Cilic per poi perdere la finale ad Halle contro Coric ed uscire a Wimbledon al quinto set contro Anderson.

Di fronte troverà l’australiano Millman,  55 delle classifiche mondiali, ha avuto la meglio sulla wild card statunitense Jenson Brooksby , l’italiano Fabio Fognini 61 46 64 61 ed il kazako Mikhail Kukushkin 64 62 60. In stagione riesce a portarsi a casa la vittoria nel Challenger di Aix en Provence (sconfiggendo un altro connazionale, Bernard Tomic) poi più nulla di rilevante se non,forse, i quarti ad Eastbourne, sull’erba, dove fu eliminato dal nostro Cecchinato

Federer – Millman, i precedenti:

Brisbane 2015 – Cemento – Secondo turno – FEDERER b. Millman 4-6 6-4 6-3

Federer – Millman dove vederla:

L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Eurosport, disponibile sia per gli abbonati di Sky che per quelli di Mediaset Premium, con la possibilità di usufruire del servizio streaming tramite Eurosport Player, ma anche su Sky GoPremium Play.

Federer – Millman il pronostico:

Dando per scontata la vittoria di Federer, che praticamente non viene pagata ci resta l’opzione 0-3 quotata @1.36.

Gioco Responsabile

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

 

(Visited 22 times, 1 visits today)