Federer – Kyrgios semifinale ATP Stoccarda. Il pronostico e dove vederla. Mercedes Cup. Sabato 16 giugno 2018 ore 16.00

Sarà l’australiano Nick Kyrgios a fermare il rientro di re Roger? Nell’esordio stagionale sul verde. Federer,numero 2 al mondo, ha mostrato qualche incertezza all’esordio con Zverev quando ha perso 3-6 il primo set per poi aggiudicarsi gli altri due con il punteggio di 6-4 6-2. Nel turno successivo ha sconfitto l’argentino Guido Pella con un doppio 6-4. Prima dello stop lo svizzero aveva inanellato vittorie nei tornei di Perth,Melbourne e Rotterdam e perso la finale ad Indian Wells contro Del Potro. Poi il lungo stop che gli ha fatto saltare tutti i tornei sulla terra rossa ma rientrando qui a Stoccarda per preparare Wimbledon.

Kyrgios, 23 anni e numero 24 al mondo, ha sconfitto ai quarti Feliciano Lopez, 6-4, 3-6, 6-3, nel turno antecedente ha sconfitto, sempre in tre set Maximilian Marterer. Anche l’australiano era fermo dal 13 aprile ( quarti di finale di Houston, sconfitta contro Karlovic) In stagione segnaliamo la vittoria al torneo di Brisbane contro Ryan Harrison 64-62.

Quattro sono i precedenti fra i due tennisti e Federer si è aggiudicato 3 dei 4 incontri, L’unica vittoria di Kyrgios risale al primo confronto tra i due il 6 maggio 2015 al secondo turno del torneo di Madrid 6-72, 7-65, 7-612

Federer – Kyrgios dove vederla:

Il match sarà visibile sul canale Super Tennis al numero 64 del digitale terrestre

Federer – Kyrgios il pronostico:

Fedrer favorito da EUROBET che quota la vittoria dello svizzero a 1.36 ( segno 1) Un po’ più alta la quota se decidiamo di giocare il set betting 2-0 a 1.90, anche se Kyrgios ha la possibilità, specialmente di fronte ad un Federer non ancora in piena forma, di strappare un set ( 2-1 a 3.70)

Noi scegliamo la vittoria di Federer nel primo set a 1.40

(Visited 20 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.