FC Sheriff Tiraspol – FC Torpedo Kutaisi preliminare Champions, il pronostico. Mercoledì 18 luglio 2018 ore 18.00, Tiraspol

 I campioni di Georgia del Torpedo, grazie al risultato di 2-1 ( in rimonta) maturato nella gara d’andata, arrivano in Moldavia con qualche carta in più da giocare in questa sfida per accedere al secondo turno preliminare di Champions League, ai campioni di Georgia può bastare un pareggio.

Il risultato del match d’andata ha colto un po’ tutti di sorpresa visto che lo Sheriff è comunque squadra abbastanza avvezza alle gare europee, ha infatti partecipato quattro volte alla fase va gironi dell’Europa League, mentre i georgiani non vincevano una gara di Champions dal 2002

Lo Sheriff non ha un ottimo score in casa nella Champions League, avendo vinto solo due delle ultime otto partite. E le loro partite recenti in Europa hanno avuto un punteggio basso:  quattro delle ultime cinque partite hanno prodotto meno di 2.5 goal.

Il fatto che la squadra di casa abbia subito un solo gol nelle ultime cinque partite della Champions in casa ha contribuito al punteggio basso.

I georgiani hanno un misero record in questa competizione, in quanto hanno vinto solo una delle loro cinque partite, subendo tre sconfitte .

 

Tiraspol – FC Torpedo il nostro Pronostico:
Per la nostra schedina scegliamo il segno 1+Un 3.5 a @2.00. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 54 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.