Fabio Fognini vs. Kyle Edmund 3° tutrno Roland Garros: il pronostico e dove vederla. Sabato 2 giugno 2018 h 11.00

Dopo i primi due turni di questo ATP di Parigi passati in maniera abbastanza agevole Fabio Fognini si troverà di fronte il primo scoglio di questo torneo, il britannico Kyle Edmund, bombardiere britannico dal gran schema servizio-dritto, ventitre anni,numero 17 al mondo.

Nel secondo turno l’italiano si è liberato con eleganza del giovane svedese Elias Ymer per 6-4, 6-1, 6-2 in 1h 57′ di gioco e così  va al terzo turno per la settima volta in carriera al Roland Garros.

Kyle Edmund, testa di serie n°16 del torneo, in stagione è stato semifinalista agli ultimi Australian Open ed è arrivato in finale del torneo di Marrakech dove è stato battuto da Andujar ( sconfitto dal nostro Fognini al primo turno del Roland Garros) con un doppio 62. A Parigi ha battuto l’ungherese Fucsovics ( 45 nel ranking) in quattro set (6-0, 1-6, 6-2, 6-3) al secondo turno.

Non si sono mai incontrati – e questo può essere sempre pericoloso – e certamente il tennis del biondino inglese sarà una bella gatta da pelare per ligure. Che però ha dalla sua buona chance. “Lui ha fatto semifinale in Australia, ma partiamo alla pari” ha detto Fognini in conferenza.

Fabio Fognini vs. Kyle Edmund dove Vederla:

Eurosport trasmetterà in diretta e in esclusiva il tabellone principale del Roland Garros 2018, dal 27 maggio al 10 giugno, per oltre 250 ore di copertura dal vivo e la possibilità, grazie al servizio Ott Eurosport Player, di non perdersi nemmeno uno scambio proveniente dai 16 campi di gara.

Fabio Fognini vs. Kyle Edmund il pronostico

BETFLAG dà alla pari i due tennisti nel testa a testa e allora scegliamo di cuore, anche perchè, a nostro parere, su questa superficie Fogna è molto meglio dell’inglese.

(Visited 26 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.