Eugenie Bouchard vs. Viktorija Golubic 2°turno Gstaad. Il nostro pronostico. Giovedì 19 luglio 2018 ore 12.30

Match interessante a Gstaad tra la canadese Bouchard, attuale 145 del ranking ma che solo tre anni fa era nelle Top 5, contro la svizzera Golubic, numero 110 della classifica della WTA.

E’ ormai un po’ troppo tempo che della Bouchard si parla solo per il gossip e pochissimo per il tennis, un gran talento buttato via, complice qualche infortunio e troppa poca concentrazione sul tennis, ma adesso sembra che la Bouchard si stia mettendo d’impegno per risalire in classifica ed arrivare almeno tra le prime sessanta, minimo sindacale per una che ,poco più che ventenne, ha giocato una finale a Wimbledon, due semifinali agli Australian Open e al Roland Garros, e vince il suo primo torneo WTA a Norimberga. Poi la separazione dal coach Nick Saviano che, a mio avviso, ha fatto più male che bene alla canadese.

Ieri ha vinto contro la tennista di casa Timea Bacsinsky in tre lottati set con il punteggio di 4-5 7-6 6-4.

“E’ stata una bella battaglia, anche se quest’anno non ha giocato molto, è sempre una giocatrice ostica sopratutto su questa superficie, aveva il pubblico dalla sua per cui per me è stato ancora più difficile, ho dovuto combattere. Cerco di giocare con fiducia, ed ogni vittoria ne porta un pò, devo continuare a lavorare per aumentare il mio livello.”

La Golubic ha sconfitto al primo turno del torneo  Antonia Lottner. In stagione poco da segnalare, se non i quarti di finale sull’erba a Manchester ed a Bol sulla terra in Olanda

Trenta minuti prima del match troverete sul nostro canale Telegram i link per lo streaming se disponibili

Bouchard-Golubic il nostro Pronostico:
Per la nostra schedina scegliamo il segno 1 vince almeno un set a @1.30. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 29 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.