Estonia – Grecia UEFA Nations League: il pronostico,le formazioni e dove vederla, sabato 8 settembre 2018 ore 20.45

Il calendario internazionale ci offre per il terzo anno consecutivo il confronto tra Estonia e Grecia; nelle due stagioni precedenti la sfida valeva per le qualificazioni mondiali, adesso si tratta della gara inaugurale della Nations League, nella quale le due rappresentative sono inserite nel gruppo 2 della Lega C, in compagnia di Ungheria e Finlandia. Un raggruppamento che vede gli ellenici come logici favoriti, a patto di uscire bene, possibilmente con i tre punti, dalla sfida di Tallinn.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Grecia vincente con rimborso in caso di pareggio (1.36). Non inganni il fattore campo, la favorita di questa partita è sicuramente la squadra del tedesco Michael Skibbe; in questo senso parla chiaro il Ranking Uefa, nel quale gli ellenici sono addirittura 52 posizioni davanti all’Estonia: 42 contro 94.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.62). Per fare questa scelta ci affidiamo alla matematica; nelle quattro sfide – due amichevoli e due per le qualificazioni mondiali – andate finora in archivio si sono viste complessivamente 12 reti, alla media di tre ogni 90′. Fine del ragionamento ? Più Over (2.5) che Under (1.44).

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Estonia / Pareggio (4.5). Anche se la Grecia è la favorita del match, espugnare Tallinn non sarà una passeggiata; gli uomini di Michael Skibbe potrebbero riuscirci nella ripresa, dopo aver chiuso la prima frazione in parità. Una eventualità che, se realizzata, farebbe lievitare fino a 45 i nostri 10 €.

Le probabili formazioni di Estonia-Grecia

ESTONIA (4-5-1): Aksalu; Jaager, Klavan, Mets, Pikk; Antonov, Kams, Puri, Dmitrijev, Vassiljev; Anier.

GRECIA (4-2-3-1): Karnezis; Torosidis, Manolas, Sokratis, Lykogiannis; Tziolis, Kourbelis; Pelkas, Christodoulopoulos, Fortounis; Mitroglou.

Estonia-Grecia dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

 

GIOCO RESPONSABILE

 

(Visited 48 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.