Empoli-Milan 5°giornata Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Carlo Castellani, Empoli, giovedì 27 settembre 2018, ore 21:00

 

Due squadre che non scoppiano di salute: i rossoneri arrivano da due pareggi di fila con Cagliari ed Atalanta, in partite che li vedevano favoriti. Non fanno di meglio i toscani: 3 ko nelle ultime 4 partite. Naturalmente Gattuso ha a disposizione una rosa di maggiore qualità, e per questo serviranno più gol: 3 in 180 minuti per i rossoneri. Empoli che, in casa, ha vinto solo all’esordio con il Cagliari per 2-0.

Distanti un punto in classifica, ma con il Milan che ha una partita in meno, è una sfida che può voler dire molto per entrambe le squadre. I rossoneri, dopo un buon avvio, hanno rallentato, e non possono perdere terreno da squadre come Inter e Lazio, considerando Napoli e Juventus già difficili da raggiungere. L’obiettivo è la Champions, quindi vanno conquistati i tre punti, quelli che cerca di ritrovare anche l’Empoli, che dopo il debutto non ha più vinto. La classifica non è interamente deficitaria, ma 4 punti sono pochi, e la prova è il terzultimo posto insieme al Bologna.

 

 

Nelle ultime 8 serie A di AC Milan entrambe le squadre hanno segnato

Il Milan è imbattuto in 21 delle ultime 24 partite di campionato

Il Milan è imbattuto da otto partite in trasferta contro l’Empoli FC in Serie A

Entrambe le squadre hanno segnato in 9 delle ultime 12 partite di Serie A dell’AC Milan

AC Milan ha vinto con un gol di 2 gol 3 delle ultime 6 trasferite in trasferta contro l’Empoli FC in Serie A

L’AC Milan ha ottenuto solo 1 vittorie nelle ultime 6 partite di Serie A in trasferta

L’AC Milan ha segnato più di 1 gol in tutte le ultime 12 partite in trasferta

 

 

 

 

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Traoré; Caputo, La Gumina.

 

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

 

21.00 Empoli-Milan (Serie A) – DAZN

 

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online. Inoltre potrete ascoltare in anteprima le nostre previsioni Combo su Serie A,Premier,Serie B, Liga; NBA,NFL e ciclismo sul nostro canale radio su Spreaker

 

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 24 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.