Empoli – Cagliari 1°giornata Serie A, il pronostico,le formazioni e dove vederla. Stadio Castellani di Empoli domenica 19 agosto 2018 ore 20.30

Dopo un anno nel purgatorio della serie cadetta, l’Empoli torna in Serie A. L’intenzione della società toscana è di conquistare una tranquilla salvezza. Il compito è affidato ad Aurelio Andreazzoli, il mister della promozione. L’esordio ufficiale non è stato certo da tramandare ai posteri, con il secco 3-0 incassato in Coppa Italia dal Cittadella. Una sconfitta che ha alimentato molti dubbi, che i toscani proveranno a spazzar via nel “vernissage”, contro l’ambizioso Cagliari.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Empoli o Cagliari vincente (1.66). In partite così equilibrate, la soluzione migliore per abbassare l’indice di rischio è la cara, vecchia “doppia” dei tempi del Totocalcio. Già, direte voi, ma quale ? Il nostro consiglio è per un bell’1/2, solo un segno X ci lascerebbe a mani vuote. Ma siccome in 11 confronti diretti disputati al “Castellani” non lo si è mai visto…….

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Nella passata stagione la chiave vincente della formidabile cavalcata azzurra verso la promozione fu la straordinaria efficacia dell’attacco, capace di infilare la bellezza di 88 reti in 42 giornate, oltre due ogni 90′. Un trend che Andreazzoli vuol continuare anche al piano superiore; il che rende una partita con almeno tre centri idea sulla quale ragionare con grande attenzione.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Leonardo Pavoletti (6.5). L’Empoli suscita stupendi ricordi nella testa di Leonardo Pavoletti; il centravanti livornese rifilò ai toscani una tripletta, nel campionato cadetto 2012/13. Da quel giorno, però, all’Empoli non ha più segnato, pur avendo giocato quattro volte contro gli azzurri. E’ il momento di interrompere il digiuno, magari realizzando la prima rete del confronto.

Empoli – Cagliari le formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Pasqual; Bennacer, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Pavoletti, Farias.

Empoli – Cagliari dove vederla:

Empoli-Cagliari sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva da Sky Sport: in streaming, attraverso Sky Go, la gara sarà disponibile su tablet, pc e smartphone.

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Empoli – Cagliari il nostro pronostico:

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

(Visited 17 times, 1 visits today)